orario scrutini cambiato e visita medica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario scrutini cambiato e visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario scrutini cambiato e visita medica

2 partecipanti

Andare in basso

orario scrutini cambiato e visita medica Empty orario scrutini cambiato e visita medica

Messaggio Da danila Dom Gen 26, 2014 1:26 pm

salve, venerdì scorso è arrivata l'email che gli scrutini di mercoledì subiranno una modifica di orario. Ebbene io che avevo da tempo prenotato una importante visita medica tenendo conto del (poco rispettato) calendario degli impegni non potrò esserci e non esiste proprio che disdico la visita altrimenti mi tocca aspettare 2 mesi. Non è la prima volta che fanno queste cose e mi fanno saltare i nervi perchè (ho diverse situazioni mediche in corso) quando prendo gli appuntamenti consulto sempre il calendario..
cosa devo fare? prendo il giorno per visita medica o si può prendere solo il permesso pomeridiano? Mi da molto fastidio prendermi tutti questi giorni per colpa loro.

danila

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

orario scrutini cambiato e visita medica Empty Re: orario scrutini cambiato e visita medica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 26, 2014 2:53 pm

Puoi chiedere permesso solo per il pomeriggio e la mattina vai regolarmente a scuola, in questo modo non potranno considerarlo un giorno di malattia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.