Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luleg75 Lun Gen 27, 2014 7:02 pm

Buonasera, sono un insegnante di ruolo sul sostegno vorrei richiedere il trasferimento nella mia provincia di nascita.
Attualmente sono residente insieme a mio marito nella provincia di titolarità della cattedra.
Mio marito sta effettuando in questi giorni la richiesta di cambio residenza nella provincia in cui vorremo trasferirci.
Volevo chiedere in caso non ottenessi il trasferimento e facessi domanda di assegnazione provvisoria, potrei richiedere il ricongiungimento a mio marito o siamo oltre i termini previsti?? Eventualmente per l'assegnazione provvisoria fa fede solo la residenza come per il trasferimento o serve anche il domicilio??
Potrei richiedere anche il ricongiungimento ai genitori o nel mio caso è possibile solo il ricongiungimento al coniuge??
Infine volevo sapere se la mia residenza influenza la richiesta di trasferimento o di assegnazione provvisoria, o dipende unicamente dalla sede del posto di lavoro, cioè posso trasferire la mia residenza nella provincia dove voglio trasferirmi prima di aver ottenuto il trasferimento o l'assegnazione provvisoria??
Grazie in anticipo per la disponibilità

luleg75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 27, 2014 7:31 pm

la residenza importante è quella del coniuge

deve essere di almeno 3 mesi prima della domanda

al genitore ci si ricongiunge solo se single

la residenza del docente non ha alcuna importanza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luleg75 Lun Gen 27, 2014 7:46 pm

Grazie mille!!!

luleg75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Angela_82 Ven Gen 31, 2014 8:01 pm

Salve!
Scrivo qui il mio quesito, perché la mia situazione è abbastanza simile.
Tra un anno o poco più cambierò casa, che sarà collocata nella stessa provincia della mia attuale sede di titolarità ma a 80 km di distanza. Stavo pensando di chiedere già il trasferimento, vista l'esiguità dei posti disponibili in quella zona. Il problema è che per un anno o due, prima del trasloco, sarei costretta a chiedere l'assegnazione provvisoria. Vorrei sapere se posso chiederla per ricongiungimento al coniuge benché la mia attuale sede di titolarità sia in una provincia diversa rispetto a quella di residenza di mio marito (praticamente la mia casa e la mia scuola attuali distano solo 12 km, ma stanno in due province diverse!) e se potrebbe contare, in vista della richiesta per l'a. s. 2014/2015, il fatto che ad aprile diventerò mamma!
Grazie infinite per la risposta!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info su trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Info su trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.