RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

4 partecipanti

Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da roland80 Mar Feb 04, 2014 1:17 pm

Di seguito il link, non so se OS ha già pubblicato qualcosa in merito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da Carneade Mar Feb 04, 2014 2:49 pm

Il ricorso per l'ammissione alle prove successive per chi aveva una valutazione compresa fra 18 e 21/30 nella prova pratica era già stato bocciato dal Tar Trento.
Nella mia regione chi aveva preso 6 alla prova pratica era poi stato ammesso alla prova successiva (in virtù di un ricorso d'urgenza che aveva ammesso in via cautelare) ma poi non era stato inserito nella graduatoria finale.
Alla fine d'agosto dell'anno scorso, alla convocazione per le immissioni in ruolo, uno di questi ricorsisti chiese alla funzionaria dell'usr: "Perché non sono nella graduatoria dato che il Tar Roma non si è ancora espresso con sentenza su questo ricorso?"
La funzionaria rispose, testuali parole: "Il Tar Trento ha già bocciato questo ricorso"

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da pensonegativo Mar Feb 04, 2014 3:43 pm

Carneade ha scritto:Il ricorso per l'ammissione alle prove successive per chi aveva una valutazione compresa fra 18 e 21/30 nella prova pratica era già stato bocciato dal Tar Trento.
Nella mia regione chi aveva preso 6 alla prova pratica era poi stato ammesso alla prova successiva (in virtù di un ricorso d'urgenza che aveva ammesso in via cautelare) ma poi non era stato inserito nella graduatoria finale.
Alla fine d'agosto dell'anno scorso, alla convocazione per le immissioni in ruolo, uno di questi ricorsisti chiese alla funzionaria dell'usr: "Perché non sono nella graduatoria dato che il Tar Roma non si è ancora espresso con sentenza su questo ricorso?"
La funzionaria rispose, testuali parole: "Il Tar Trento ha già bocciato questo ricorso"

Potresti, per favore, indicare la sentenza gli estremi del TAR Trento sulla valutazione allo scritto < 21? non riesco a trovarla...
grazie.

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da Carneade Mar Feb 04, 2014 3:53 pm

@pensonegativo: mi spiace, non conosco gli estremi di questa sentenza.

Quello che mi ricordo è, appunto, questa frase della funzionaria dell'usr. La persona in questione nella graduatoria provvisoria pubblicata subito dopo la fine degli orali era nelle primissime posizioni, la sesta o la settima, poi nelle graduatorie definitive pubblicate 15 giorni dopo "scomparve" assieme ad altri ricorsisti che ebbero 6 nella prova di laboratorio e che erano invece presenti nella primissima graduatoria.

Poi a fine agosto ci fu l'episodio che ho descritto

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da vedi Mar Feb 04, 2014 4:02 pm

mi spiace non credere alle tue parole ,ma sembra strano che una funzionaria non abbia iscritto una persona ancora ''sospesa'' solo perché altri avevano già avuto una simile sentenza in un'altra parte dell'Italia

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da Carneade Mar Feb 04, 2014 4:20 pm

Mandami la tua mail e ti fornisco nome e cognome della persona in questione.

Che interesse ho a non raccontare la verità su questa storia? nessuna, è una vicenda che non mi riguarda assolutamente

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da Carneade Mar Feb 04, 2014 4:21 pm

E potrai controllare, sul sito dell'usr, la sequenza delle varie graduatorie e potrai verificare quanto ho detto

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da pensonegativo Mar Feb 04, 2014 5:23 pm

Grazie lo stesso, Carneade
Anche a me, che chiedevo di alcuni ricorsi al mio usr, fu risposto (ancora a fine agosto) che per quelli su voto scritto/pratico il pronunciamento era negativo...ma il funzionario mi parlò di "voci" che aveva sentito in altri uffici...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO) Empty Re: RICORSO PROVA LABORATORIO (RESPINTO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.