INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

5 partecipanti

Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da alina Gio Feb 06, 2014 8:47 am

Salve, io sono entrata in ruolo il 1 settembre 2012 e dal primo settembre 2013 ho avuto la sede definitiva tramite trasferimento d'ufficio. Quindi ho richiesto assegnazione provvisoria e l'ho ottenuta in una sede più favorevole. Ora io a marzo effettuerò sicuramente domanda di trasferimento, ma mi chiedevo se sarò comunque inserita nella graduatoria d'istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari nella scuola dove ho ottenuto la sede definitiva, spero di essermi spiegata e di avere qualche delucidazione, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Feb 06, 2014 9:21 am

ciao! come titolare nella scuola attuale farai parte della graduatoria di istituto certo e quindi potrai essere individuata come soprannumeraria

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da alina Gio Feb 06, 2014 9:51 am

Ciao e grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti altre informazioni, dal momento che la scuola dove ho avuto la sede definitiva è molto distante da casa mia ed io sono in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, credi che dovrò recarmi lì di persona al momento della stesura della graduatoria? Il fatto di essere, eventualmente, individuata come soprannumeraria cosa comporterà? Scusa per le domande forse sciocche, ma non ho esperienza in merito, ancora grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da PROF.SKA Gio Feb 06, 2014 11:41 am

Anch'io avrei bisogno di aiuto. Da settembre dopo anno di prova ho avuto la sede definitiva nel comune dove spero entro fine marzo andrò a risiedere. Al momento si dovrebbero perdere delle ore nella mia disciplina solo per il prossimo anno (poi si riformeranno prime), quindi cosa accadrà? essendo ultima arrivata cmq sarò io perdente posto? resterò titolare anche se non su cattedra completa? so che gli altri colleghi hanno minor punteggio rispetto al mio, a cui dovrei sommare bimbo inferiore a 3 anni e spero residenza. Io vorrei restare su questa sede, non mi conviene chiedere mobilità, vero?
Mi potete sciogliere questo dubbio?
Grazie sempre

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 06, 2014 6:07 pm

alina ha scritto:Ciao e grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti altre informazioni, dal momento che la scuola dove ho avuto la sede definitiva è molto distante da casa mia ed io sono in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, credi che dovrò recarmi lì di persona al momento della stesura della graduatoria? Il fatto di essere, eventualmente, individuata come soprannumeraria cosa comporterà? Scusa per le domande forse sciocche, ma non ho esperienza in merito, ancora grazie.

puoi mandare come mail

che potrai fare domanda di trasferimento o farti trasferire d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 06, 2014 6:13 pm

alina ha scritto:Ciao e grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti altre informazioni, dal momento che la scuola dove ho avuto la sede definitiva è molto distante da casa mia ed io sono in assegnazione provvisoria in un'altra scuola, credi che dovrò recarmi lì di persona al momento della stesura della graduatoria? Il fatto di essere, eventualmente, individuata come soprannumeraria cosa comporterà? Scusa per le domande forse sciocche, ma non ho esperienza in merito, ancora grazie.
Dovrebbe essere la tua scuola di titolarità a contattare la scuola di servizio per farti compilare la scheda per la graduatoria d'istituto che dovrà essere inviata alla segreteria di titolarità. Se la scuola non si fa sentire, fatti sentire tu!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 06, 2014 6:20 pm

PROF.SKA ha scritto:Anch'io avrei bisogno di aiuto. Da settembre dopo anno di prova ho avuto la sede definitiva nel comune dove spero entro fine marzo andrò a risiedere. Al momento si dovrebbero perdere delle ore nella mia disciplina solo per il prossimo anno (poi si riformeranno prime), quindi cosa accadrà? essendo ultima arrivata cmq sarò io perdente posto? resterò titolare anche se non su cattedra completa? so che gli altri colleghi hanno minor punteggio rispetto al mio, a cui dovrei sommare bimbo inferiore a 3 anni e spero residenza. Io vorrei restare su questa sede, non mi conviene chiedere mobilità, vero?
Mi potete sciogliere questo dubbio?
Grazie sempre

Potrai rimanere titolare nella scuola, in caso di contrazione di ore, solo se si forma in OD una COE

Se vieni dichiarata perdente posto e vorresti rimanere nell'attuale scuola, a parer mio ti conviene fare domanda di trasferimento condizionata, così mantieni la precedenza per rientrare nella scuola e nel frattempo puoi essere trasferita in una sede non molto disagiata messa nelle preferenze, altrimenti potresti rischiare un trasferimento d'ufficio anche molto disagiato (che, purtroppo, potrebbe verificarsi anche con la domanda condizionata)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da alina Gio Feb 06, 2014 9:22 pm

Grazie tante per le risposte.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO Empty Re: INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.