SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

4 partecipanti

Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 09, 2014 10:18 am

Buongiorno,
vorrei iniziare a consultare le sedi a cui indirizzare la domanda di GI per iniziare a pensare se confermare la mia attuale provincia o cambiare...ma sul sito del MIUR mi blocca dicendomi che l'amministrazione ha bloccato l'accesso dal 1 marzo 2012...per cui da dove posso visualizzare un'applicazione alternativa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da Disillusa Dom Feb 09, 2014 11:58 am

google

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 09, 2014 12:55 pm

Vorrei simulare: nella speranza di acquisire l'abilitazione tramite PAS e di spenderla per il prossimo triennio in II FASCIA (tieffini, vi prego di evitare gli insulti, ho il massimo rispetto per voi e sarei incaxxato anch'io al vostro posto), nel modello A1 per la II fascia n cui sarei "nuovo" devo indicare anche titoli e servizio precedente per la stessa cdc in III fascia? Dovendomi inserire anche per due nuove cdc in terza fascia dovrei compilare anche il modello A2 solo per quest'ultimo caso?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da gugu Dom Feb 09, 2014 1:16 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Vorrei simulare: nella speranza di acquisire l'abilitazione tramite PAS e di spenderla  per il prossimo triennio in II FASCIA (tieffini, vi prego di evitare gli insulti, ho il massimo rispetto per voi e sarei incaxxato anch'io al vostro posto), nel modello A1 per la II fascia n cui sarei "nuovo" devo indicare anche titoli e servizio precedente per la stessa cdc in III fascia? Dovendomi inserire anche per due nuove cdc in terza fascia dovrei compilare anche il modello A2 solo per quest'ultimo caso?


Chi passa dalla 3 GI alla 2 GI dovrà ridichiarare tutto, visto che le tabelle sono diverse.

Per chi entra per nuove cdc in 3 GI dovrà compilare tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 09, 2014 1:26 pm

...nel caso il vecchio servizio da ridichiarare nell'eventuale II fascia possa essere valutato anche nella nuova graduatoria di III fascia? Devo dichiararlo in entrambi i modelli? Le istituzioni scolastiche restano 20 in tutto tra II e III fascia? Come può ciò essere compatibile con la presentazione sia dell'A1 che dell'A2? Nel caso una delle sedi espresse comprenda tutte le cdc a cui mi iscrivo devo dichiararla una volta sola e poi comparirà in tutte le graduatorie di mio interesse con relativa posizione

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da gugu Dom Feb 09, 2014 1:37 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:...nel caso il vecchio servizio da ridichiarare nell'eventuale II fascia possa essere valutato anche nella nuova graduatoria di III fascia? Devo dichiararlo in entrambi i modelli? Le istituzioni scolastiche restano 20 in tutto tra II e III fascia? Come può ciò essere compatibile con la presentazione sia dell'A1 che dell'A2? Nel caso una delle sedi espresse comprenda tutte le cdc a cui mi iscrivo devo dichiararla una volta sola e poi comparirà in tutte le graduatorie  di mio interesse con relativa posizione

Le sedi vanno espresse online e sono le stesse per tutte le graduatorie in cui vorrai inserirti.

I servizi dichiarati per le 2 GI possono essere utilizzati anche per cdc di 3 GI. I modelli e le relative graduatorie sono indipendenti e non si influenzano fra di loro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da berenice133 Sab Feb 15, 2014 11:17 pm

per Gugu,
sto cercando di capire anch'io dove indirizzare la domanda GI per il prossimo triennio.
in google purtroppo non sempre è possibile reperire il dato, le scuole non pubblicano sempre sui loro siti le graduatorie o peggio ancora non hanno un proprio sito.
premetto che sto lavorando in 3 fascia a043 prov nord.
come faccio a sapere con quale punteggio si lavora nelle scuole della prov sud?
devo recarmi di persona presso le segreterie e chiedere?
non vorrei commettere degli sbagli se decidessi di spostare la graduatorie da nord a sud.
grazie

berenice133

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI Empty Re: SCELTA SEDI A CUI INDIRIZZARE DOMANDA DI INCLUSIONE IN GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.