Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

3 partecipanti

Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da vluisa Mer Feb 12, 2014 2:42 pm

Scusate se ritorno su questa storia…ma solo oggi con l'accesso ai titoli (parlo di regione Lazio e scuola primaria) ho scoperto che in realtà non mi mancano i punti dei perfezionamenti come pensavo, ma 1.50 dell'abilitazione specifica, conseguita in scienze della formazione primaria, cioè il punto A.1.3. Mi è stato attribuito correttamente il punteggio dell'abilitazione, cioè al punto A.1.2.
Ma scusate, devo pagarmi il ricorso al Tar perché chi ha inserito il punteggio si è scordato? Questo "bonus" non dovevo dichiararlo io, ma aggiungerlo loro, o sbaglio?

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da Ospite Mer Feb 12, 2014 8:53 pm

vluisa, non ti hanno valutato il titolo d'accesso?
e quando hai fatto richeista di accesso agli atti? io 10 gg fa ma niente ancora e il termine per il ricorso scade il 18!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da vluisa Mer Feb 12, 2014 9:22 pm

No! Il titolo di accesso sì e quindi avrebbero dovuto darmi anche il bonus! Se hanno riconosciuto che il titolo di accesso è quello, come hanno fatto a non metter il bonus? Quello non si dichiarava nella tabella titoli, lo dovevano aggiungere loro!
La richiesta l'avevo fatta il 20 gennaio e mi hanno mandato la mail ieri (sulla posta di istruzione.it) e oggi sono corsa a Via pianciani.

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da maestraanna Mer Feb 12, 2014 9:27 pm

anche io primaria lazio, laureata in sfp....se ti può consolare (non so se lo farà) non è stato attribuito a nessuno (o almeno a nessuno di quelli con cui ho parlato, e non sono pochi)!

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da vluisa Mer Feb 12, 2014 9:33 pm

Non mi consola no, mi fa arrabbiare di più!!! Ma che ingiustizia è? Comunque altre mie amiche stanno come noi, ma loro sanno che ad altre è stato dato…quindi chi ha deciso queste sì, queste no?
Non ha senso, ci spettava di diritto, non è a interpretazione come per un articolo pubblicato…era una delle poche sicurezze, e invece….

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da soviet Ven Feb 14, 2014 12:37 pm

ingiustizie a non finire....
in Calabria Laurea in SFP hanno dato solo i due punti come titolo di accesso A.1.1 niente A.1.2 e A.1.3.. infatti i ricorsi al Tar sono tantisismi ..... (delle autotutele neanche ne hanno tenuto conto.... e io pago)... telefonato a su tempo all'USR ... sentite e tremate la risposta dell'addetto alla mia domanda: ma in altre regioni non è così, la risposta è stata la ns. commissione è stata l'unica a interpretare correttamente la tabella valutazione titoli .... non ho parole ... a me e a tanti altri leggendola sembrava chiaro diversamente.... staremo a vedere.

in bocca al lupo a tutti

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria) Empty Re: Tabella titoli: A.1.3 (Regione Lazio scuola primaria)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.