Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Se l'alunno si trasferisce in un'altra scuola, cosa succede al docente di sostegno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aurora35

MessaggioOggetto: Se l'alunno si trasferisce in un'altra scuola, cosa succede al docente di sostegno?    Gio Feb 13, 2014 6:09 pm

Ciao a tutti sono un'insegnante di sostegno con un contratto su un minorato uditivo senza il nome del bambino e con scadenza al 30 giugno. Il bambino che seguivo da 15 giorni si è trasferito in un'altra scuola. La Dirigente mi ha convocata perchè vuole licenziarmi. Ma leggo da voi che questa cosa non è regolare e nonostante il sindacato le abbia detto che non puo' lei continua a dire che puo' farlo. Come posso fare visto che è proprio convinta a volermi licenziare? c'è una legge in merito? perchè io so che non c'è. Grazie Aurora.
Tornare in alto Andare in basso
Atene

MessaggioOggetto: Re: Se l'alunno si trasferisce in un'altra scuola, cosa succede al docente di sostegno?    Ven Feb 14, 2014 9:30 am

non sei assegnata al bambino ma alla CLASSE. quindi rimani!

ti toccheranno mesi di supplenze e sostituzioni, probabilmente, ma almeno non sarai licenziata...

http://www.gildavenezia.it/sostegno/norme_sostegno.htm dai un'occhiata qui, c'è raccolto praticamente tutto sul sostegno!!
farm80

MessaggioOggetto: Re: Se l'alunno si trasferisce in un'altra scuola, cosa succede al docente di sostegno?    Ven Feb 14, 2014 12:18 pm