Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please!

2 partecipanti

Andare in basso

Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Empty Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please!

Messaggio Da vicos Ven Mar 25, 2011 11:04 pm

Buonasera a tutti,
vorrei sottoporvi questo dubbio che spero qualcuno potrà chiarirmi.
Sono una insegnante precaria di scuola d'infanzia; quest'anno ho avuto un contratto part time di 12.5 ore settimanali, che sono riuscita a spalmare su 4 giorni, lasciandomi libero il venerdì.

Nello scorso mese, la scuola mi ha chiesto di sostituire una collega assente per 2 venerdì consecutivi, nei quali sono stata in servizio ogni volta per 5ore (una volta mattino e la secoda pomeriggio).

Mi sono stati presentati volta per volta dei contratti di singolo giorno, ma su contratto di 12.5 ore settimanali che ho firmato senza rifletterci su molto....

Quando mi è stato fatto l'accredito per le 2 supplenze di circa 50 euro, ed ho visto il cedolino mi sono resa conto che qualcosa non quadrava.
In segreteria, a fronte della mia richiesta di spiegazioni mi hanno anche trattata come una deficiente, "visto che hai già un contratto fino a giugno per 12.5 ore settimanali, cosa ti aspettavi??".

La mia posizione è che, se mi viene assegnata supplenza di 1 giorno su contratto di 12.5 ore, io dovrei dare una prestazione di 2.5 ore e non 5... mi sbaglio? Cosa mi sfugge?

Vi prego aitatemi a capire se mi sto sbagliando e se si dove!!
Grazie

vicos

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Empty Re: Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please!

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 26, 2011 9:41 am

bisogna capire che tipo di contratto ha la titolare! Se lei ha l'orario pieno allora ti spettava un contratto su 25 ore. A meno che (ma credo sia quasi impossibile) lei non abbia un contratto di 12.5 e lavori 5 ore tutte il venerdi....

La segreteria deve darti queste info!!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Empty grazie

Messaggio Da vicos Sab Mar 26, 2011 2:45 pm

Grazie, ho sostituito una collega con contratto da 25 ore ..

vicos

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please! Empty Re: Contratti scuola dell'infanzia --> aiuto please!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.