x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità

Andare in basso

x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Empty x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità

Messaggio Da matilde.russo_2013 Ven Feb 28, 2014 12:20 pm

Buongiorno a tutti. Ho già postato questo argomento e ho ricevuto risposta da Giulia Boffa, ma vorrei ulteriori chiarimenti perchè la segreteria e la presidenza mi hanno detto che non è corretto quanto affermo.
Riepilogo la situazione: dall' 11 febbraio al 10 maggio sono in maternità obbligatoria (sono stata in maternità anticipata da ottobre), per ora non so ancora se chiederò il congedo facoltativo tra maggio e giugno, ma sicuramente non dal 10 giugno in poi. Sono stata contattata dalla segreteria della mia scuola per presentare la domanda come commissario esterno per gli esami di maturità (ho un contratto al 31/08) e anche dopo aver fatto riferimento alla sezione 2.4 della circolare 29 del 2014 che cita "È preclusa la possibilità di presentare la scheda di partecipazione in qualità di presidente o commissario esterno a docenti si trovino in astensione obbligatoria o facoltativa dal lavoro, ai sensi del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151" mi hanno detto che questo non vale per me in quanto non si riferisce al periodo di presentazione della domanda (come affermato da Giulia e da altre persone che si trovano nella mia situazione- dicendo che era una mia interpretazione) ma al periodo in cui si svolgeranno gli esami (periodo in cui non sarò più in obbligatoria e quindi premono per farmi presentare la domanda della facoltativa, altrimenti devo inoltrare il modello ES1).
Da qualche parte è esplicitato che ciò si riferisce al periodo di presentazione della domanda? Per piacere rispondetemi perchè mi contattano in continuazione.
Grazie sempre del prezioso aiuto.

matilde.russo_2013

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.13

Torna in alto Andare in basso

x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità Empty Re: x Paolo Pizzo: AIUTO maternità ed esami di maturità

Messaggio Da matilde.russo_2013 Mar Mar 04, 2014 10:02 am

Scusate, nessuna info riguardo alla mia domanda. ?

matilde.russo_2013

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.