104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da topolino.gi49 Sab Mar 01, 2014 3:59 pm

Buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno di un'informazione... avendo bimbo con le104 Art 3 comma 3 so che posso fare domanda trasferimento interprovinciale e quindi lasciare la provincIa dove a settembre sono entrata in ruolo su sede provvisoria . Mi chiedevo... devo anche presentare la domanda per il trasferimento provinciale?se si quale si presenta prima a sistema? Non vorrei sbagliare...poi volevo saopere come scegliere le 15 scuole per il trasferimento interprovinciale. So che devo esprimere come prima scelta il comune di residenza del bimbo, le altre 14 devono ricadere nello stesso distretto ? Attendo fiduciosa ...

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da belfis Sab Mar 01, 2014 4:51 pm

Anche io mi trovo nella medesima condizione, da quello che ho capito vanno fatte entrambe le domande, quella in ambito provinciale per avere la sede definitiva nella II fase delle operazioni di mobilità e una domanda di trasferimento interprovinciale in virtù della 104 la quale verrà esaminata nella terza fase.
Chiedo conforto agli esperti del forum.
Grazie.

belfis

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 01, 2014 6:47 pm

dovete fare entrambe le domande

per la 104 occorre mettere prima sedi del comune del bambino, poi altre sedi di altri comuni nell'ordine che preferite
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da topolino.gi49 Dom Mar 02, 2014 10:27 pm

grazie
ho cominciato a vedere il modello della domanda su istanze online e subito i primi dubbi... ci sono tre possibilita': inserire la domanda per trasferimento provinciale, interprovinciale e di passaggio di cattedra. a me interessano le prime due. quindi apro il primo link relativo alla domanda di mobilita' provinciale e in merito all'anzianita' di servizio al primo punto - snni di servizio nel ruolo di appartenenza - non so cosa mettere perchè quest'anno ho usufruito del congedo straordinario per il bimbo. nel caso non valga come servizio lascio lo spazio in bianco?

altro dubbio: quando si parla di servizio in altro ruolo o di pre ruolo ( nella tabella recita: per ogni anno di servizio pre ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera...) si intende sempre nel mondo della scuola? Aver lavorato per un' azienda pubblica a tempo indeterminato per due anni potrebbe valere servizio?

inoltre: sono entrata in ruolo sul sostegno e ho sempre lavorato sul sostegno, devo compilare anche il punto 5 in merito all'anzianita' di servizio?

altro dubbio... la parte riguardante le esigenze di famiglia sempre alla domanda di mobilita' provinciale va compilata o no nel mio caso, visto che il comune di ricongiungimento e l'assistenza al figlio sono in altra provincia? io credo di no ma vorrei una vostra conferma...

poi : nella parte in merito ai titoli generali, vanno riportati i titoli della ssis e i vari master conseguiti e che hanno dato punteggio per accedere al ruolo? oppure solo titoli conseguiti successivamente?

in merito alla partecipazione agli esami di stato, si fa riferimento a corsi di studio di istruzione secondaria superiore... pertanto non riguarda i docenti di scuole di I grado?

infine (ma solo per oggi :-)... parlando di mobilita' provinciale non devo esprimere la precedenza n. 27 (quella che ho per il trasferimento interprovinciale)?

scusate le tante domande... un saluto a tutti


topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 03, 2014 6:13 am

topolino.gi49 ha scritto:grazie
ho cominciato a vedere il modello della domanda su istanze online e subito i primi dubbi... ci sono tre possibilita': inserire la domanda per trasferimento provinciale, interprovinciale e di passaggio di cattedra. a me interessano le prime due. quindi apro il primo link relativo alla domanda di mobilita' provinciale e in merito all'anzianita' di servizio al primo punto - snni di servizio nel ruolo di appartenenza - non so cosa mettere perchè quest'anno ho usufruito del congedo straordinario per il bimbo. nel caso non valga come servizio lascio lo spazio in bianco?

altro dubbio: quando si parla di servizio in altro ruolo o di pre ruolo ( nella tabella recita: per ogni anno di servizio pre ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera...) si intende sempre nel mondo della scuola? Aver lavorato per un' azienda pubblica a tempo indeterminato  per due anni potrebbe valere servizio?

inoltre: sono entrata in ruolo sul sostegno e ho sempre lavorato sul sostegno, devo compilare anche il punto 5 in merito all'anzianita' di servizio?

altro dubbio... la parte riguardante le esigenze di famiglia  sempre alla domanda di mobilita' provinciale va compilata o no nel mio caso, visto che il comune di ricongiungimento e l'assistenza al figlio sono in altra provincia? io credo di no ma vorrei una vostra conferma...

poi : nella parte in merito ai titoli generali, vanno riportati i titoli della ssis e i vari master conseguiti e che hanno dato punteggio per accedere al ruolo? oppure solo titoli conseguiti successivamente?

in merito alla partecipazione agli esami di stato, si fa riferimento a corsi di studio di istruzione secondaria superiore... pertanto non riguarda  i docenti di scuole di  I grado?

infine (ma solo per oggi :-)... parlando di mobilita' provinciale non devo esprimere la precedenza n. 27 (quella che ho per il trasferimento interprovinciale)?

scusate le tante domande... un saluto a tutti


cosa intendi con il congedo straordinario per il bimbo?

il servizio valutabile è solo scolastico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da topolino.gi49 Mer Mar 05, 2014 10:20 am

giulia intendevo il congedo straordinario biennale derivante dalla 104 del bimbo. ho preso da settembre a giugno di congedo perchè è frazionabile. essendo entrata in ruolo su sede provvisoria a settembre, come anzianita' di servizio vale o no? nelle note comuni alle tabelle leggo che non interrompe la maturazione del punteggio del servizio la fruizione del congedo biennale per assistenza familiarecon grave disabilita', ed e' il mio caso, pero' essendo l'anno in cui sono stata immessa in ruolo vale o no? questo è il mio dubbio..

a tante domande ho trovato risposta nel testo, ad altre no... help :-)

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da topolino.gi49 Mer Mar 05, 2014 10:20 am

giulia intendevo il congedo straordinario biennale derivante dalla 104 del bimbo. ho preso da settembre a giugno di congedo perchè è frazionabile. essendo entrata in ruolo su sede provvisoria a settembre, come anzianita' di servizio vale o no? nelle note comuni alle tabelle leggo che non interrompe la maturazione del punteggio del servizio la fruizione del congedo biennale per assistenza familiarecon grave disabilita', ed e' il mio caso, pero' essendo l'anno in cui sono stata immessa in ruolo vale o no? questo è il mio dubbio..

a tante domande ho trovato risposta nel testo, ad altre no... help :-)

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale Empty Re: 104 sede definitiva e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.