primo trasferimento sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo trasferimento sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo trasferimento sede definitiva

5 partecipanti

Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da giusyb78 Sab Mar 16, 2013 3:17 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo l 1 settembre 2012 da gae 3°fascia.. oltre alla schermata presente su IOL devo quindi allegare i servizi pre-ruolo ho capito col modello D? Lo si trova direttamente sul sistema o è da fare a parte? Dove lo posso trovare? E oltre ai servizi devo dichiarare anche un diploma di 2° livello presso i conservatori, c è un medello apposito? Ho anche un servizio presso un istituto musicale pareggiato ai conservatori, chi mi sa dire se è valutabile? Grazie anticipatamente.

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 16, 2013 3:36 pm

L'allegato D lo trovi a questo link:
http://banner.orizzontescuola.it/ordinanza-ministeriale-9-del-13-marzo-2013-allegati.zip
Il diploma di 2° livello vale solo se è in aggiunta al titolo che ti ha permesso l'accesso al ruolo. Ti riporto la nota 12 della tabella di valutazione:

Il punteggio spetta per il titolo aggiuntivo a quello necessario per l’accesso al ruolo d’appartenenza o per il conseguimento del passaggio richiesto. Il diploma di laurea in scienze motorie non dà diritto ad avvalersi di ulteriore punteggio rispetto al diploma di Istituto Superiore di Educazione Fisica (ISEF). Analogamente il diploma accademico di secondo livello non dà diritto ad avvalersi di ulteriore punteggio rispetto al diploma accademico di primo livello o al diploma di accademia di belle arti e di conservatorio di musica rilasciati in base agli ordinamenti previgenti alla legge 508/99.
Non si valuta il diploma di laurea in scienze della formazione primaria in quanto è un titolo richiesto per l’accesso al ruolo di appartenenza.
Analogamente non si valuta il diploma di laurea in Didattica della musica.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da giusyb78 Dom Mar 17, 2013 2:11 pm

ciao Gianfranco, grazie per la risposta, ma chiariscimi una questione per favore.. che significa in aggiunta al titolo che mi ha permesso l accesso al ruolo? Io ho il diploma "vecchio ordinamento", successivamente ho conseguito il 2° livello e 4 anni fa ho conseguito l abilitazione di 2° livello al conservatorio.. quindi il 2 livello è in aggiunta al titolo di accesso (diploma vecchio ordinamento).... grazie

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 17, 2013 2:24 pm

Per altre materie sarebbe stato un titolo aggiuntivo. Purtroppo la nota che ti ho citato vieta espressamente la valutazione del 2° livello come titolo aggiuntivo rispetto al vecchio ordinamento.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da malu63 Dom Mar 17, 2013 2:44 pm

Salve a tutti. Volevo chiedere come, una volte compilato l'allegato D, lo si unisce alla domanda di trasferimento C1 suo IOL e lo si inoltra?

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 2:49 pm

malu63 ha scritto:Salve a tutti. Volevo chiedere come, una volte compilato l'allegato D, lo si unisce alla domanda di trasferimento C1 suo IOL e lo si inoltra?

c'è la funzione Allega documenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da malu63 Dom Mar 17, 2013 2:54 pm

Grazie. Gentilissima

malu63

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da midori Dom Mar 17, 2013 7:30 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2012 e ho scelto l'anno scorso una cattedra al 30 giugno 2013. Vorrei restare in questa scuola il prossimo anno scolastico, ma molto probabilmente non si prevede una cattedra di diritto e quindi se la indico come prima scelta probabilmente riesco a tornare, ma non ottengo titolarità.
Ho visto che un docente lo scorso anno ha ottenuto in una scuola l'utilizzo per continuità. Come si ottiene? Quali sono i requisiti?
Si può ottenere una sede di titolarità in una scuola e l'utilizzo per continuità in un'altra nello stesso anno scolastico?
Cosa comporta non ottenere una sede di titolarità?
Grazie mille.

midori

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

primo trasferimento sede definitiva Empty Re: primo trasferimento sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.