Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Ollyolly Dom Mar 02, 2014 7:03 pm

Salve ho già postato il messaggio ma non ho ricevuto informazioni in merito.
Per favore potete aiutarmi?
Sono stata immessa in ruolo dal 1/09/2010 alla scuola dell'infanzia e quest'anno dal 01/09/2013 ho ottenuto il passaggio di ruolo alla scuola secondaria di primo grado.
Posso presentare domanda di trasferimento all'interno della mia provincia di titolarità per l'a.s. 2014/2015 o sono soggetta al vincolo biennale sulla stessa sede?
Mi è sorto il dubbio in quanto leggendo il CCNI all'art 2 comma 2 parla di vincolo sulla stessa sede biennale......anche se non specifica se si applica a chi come me ha ottenuto il passaggio di ruolo provenendo da un ruolo precedente!
Grazie.......

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 02, 2014 7:05 pm

ti ho risposto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Ollyolly Dom Mar 02, 2014 9:25 pm

Grazie........veramente di cuore!!!!!

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da gallo Dom Mar 02, 2014 10:56 pm

Salve vorrei togliermi un dubbio, sono di ruolo alla primaria dall'1/09/2012, vorrei chiedere passaggio di ruolo interprovinciale al pers. ed., se dovessi riuscire ad ottenerlo potrei già a Marzo 2015 chiedere trasferimento interprovinciale oppure devo finire l'anno di prova e saltare un anno?
Altro dubbio, la domanda di passaggio al pers. ed. interprovinciale a quanto ho capito dovrei farla cartacea, ma a chi devo spedirla? Al csa della provincia dove vorrei andare oppure alla scuola primaria dove sono titolare che poi la girerà al csa? Grazie mille in anticipo!!!

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 03, 2014 6:09 am

dovrai chiedere a marzo 2016

alla scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da gallo Lun Mar 03, 2014 11:54 pm

Scusa Giulia, quindi se ottenessi passaggio di ruolo dovrei saltare un anno per il trasferimento interprovinciale anche se sono referente unico di mio padre disabile art.3 c.3? oppure potrei chiedere subito trasferimento a Marzo 2015? Una mia collega immessa in ruolo l'1/09/2012 ha chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale già a Marzo 2013 con la precedenza perchè ha un figlio disabile.... potresti togliermi sto dubbio?

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 04, 2014 8:18 am

asp

se devi chiedere solo trasferimento puoi farlo l'anno dopo

se vuoi richiedere passaggio dopo 2 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla......dubbio trasferimento dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.