PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 2:28 pm

Ciao Giulia...
scusa ma ho un dubbio riguardo alla compilazione della domanda per passaggio di ruolo verso personale educativo. Per me che faccio il passaggio dalla scuola primaria, posto sostegno, a personale educativo, la frase evidenziata in rosso va cancellata??

SCHEMA DI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
(Per il personale educativo)
Il sottoscritto…………………………………………………………………………………………………………….
nato a………………………………………………………………………(prov.)…………il…………………………
residente…………………………………………………………………………………………………………………
in servizio presso…………………………………………….comune di…………………………………………….…
chiede il passaggio dal (ovvero per il) ruolo speciale degli istitutori (1) della provincia di ………………………..….
o nei ruoli del personale docente previsti nell’art. 3 comma 1 del C.C.N.I. sulla mobilità.

Specifica, altresì, di aver presentato domanda anche per le seguenti province: _____________________________
e che l’ordine di preferenza in relazione alle province richieste è il seguente:
1)_____________________________ 2)_______________________________ 3)__________________________

Dichiara di essere/non essere ancora nel quinquennio
Allega i seguenti documenti:
1)……………………………………………………………………………………………………………………..
2)……………………………………………………………………………………………………………………..
3) …………………………………………………………………………………………………………………….
4)……………………………………………………………………………………………………………………..
5)……………………………………………………………………………………………………………………..
ecc. …………………………………………………………………………………………………………………..
Intende dare/non dare (2) precedenza alla presente domanda rispetto a quella di trasferimento.
Data……………... Firma …………….…………………..
Visto: - la domanda è completa degli allegati dichiarati Il Dirigente Scolastico…………………..


Ultima modifica di angela00 il Lun Apr 08, 2013 8:07 pm - modificato 2 volte.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 2:56 pm

angela00 ha scritto:Ciao Giulia...
scusa ma ho un dubbio riguardo alla compilazione della domanda per passaggio di ruolo verso personale educativo. Per me che faccio il passaggio dalla scuola primaria, posto sostegno, a personale educativo, la frase evidenziata in rosso va cancellata??

Non so quale sia la frase... non ne vedo alcuna evidenziata... :-))
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 3:09 pm

Ecco scusami..
SCHEMA DI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
(Per il personale educativo)
Il sottoscritto…………………………………………………………………………………………………………….
nato a………………………………………………………………………(prov.)…………il…………………………
residente…………………………………………………………………………………………………………………
in servizio presso…………………………………………….comune di…………………………………………….…
chiede il passaggio dal (ovvero per il) ruolo speciale degli istitutori (1) della provincia di ………………………..….
o nei ruoli del personale docente previsti nell’art. 3 comma 1 del C.C.N.I. sulla mobilità.

Specifica, altresì, di aver presentato domanda anche per le seguenti province: _____________________________
e che l’ordine di preferenza in relazione alle province richieste è il seguente:
1)_____________________________ 2)_______________________________ 3)__________________________

Dichiara di essere/non essere ancora nel quinquennio
Allega i seguenti documenti:
1)……………………………………………………………………………………………………………………..
2)……………………………………………………………………………………………………………………..
3) …………………………………………………………………………………………………………………….
4)……………………………………………………………………………………………………………………..
5)……………………………………………………………………………………………………………………..
ecc. …………………………………………………………………………………………………………………..
Intende dare/non dare (2) precedenza alla presente domanda rispetto a quella di trasferimento.
Data……………... Firma …………….…………………..
Visto: - la domanda è completa degli allegati dichiarati Il Dirigente Scolastico…………………..

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 3:34 pm

Nel tuo caso, passaggio dal ruolo docente primaria a quello di educatore vale la parte
"chiede il passaggio per il ruolo speciale degli istitutori (1) della provincia di ………………………..…."

L'alternativa vale in senso contrario (dal ruolo di educatore a quello di docente)

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 3:47 pm

Ok... grazie Flo...
quindi quella frase evidenziata in rosso va cancellata?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 4:10 pm

angela00 ha scritto:Ok... grazie Flo...
quindi quella frase evidenziata in rosso va cancellata?
yes... in quanto tu richiedi passaggio al ruolo educatore.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 4:20 pm

Grazie mille Flo!!!

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 4:22 pm

prego
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 4:32 pm

Flo ho un'altro domanda da farti...
Sapresti dirmi le mansioni, compiti e ore di lavoro del personale educativo?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 4:54 pm

Sono diversi articoli del CCNL scuola (dall'art 127 al 134) una parte un po' lunga da postare nel forum....

Ti metto un link dove potrai consultare gli articoli che ti interessano (guarda da pag 76)

http://www.flcgil.it/contratti/documenti/scuola/ccnl-scuola-2006-2009-e-i-biennio-economico-2006-2007-sottoscritto-il-29-novembre-2007.flc
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 5:08 pm

Ancora una volta grazie!!
Ultima domanda... promesso... lo stipendio più meno è lo stesso di quello del personale docente??

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 5:34 pm

angela00 ha scritto:Ancora una volta grazie!!
Ultima domanda... promesso... lo stipendio più meno è lo stesso di quello del personale docente??
La fascia stipendiale è la stessa dei docenti di scuola primaria e dell'infanzia
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 8:06 pm

Grazie... gentilissima... purtroppo pero' ho ancora un altro dubbio... le attivita' didattiche terminano il 30 giugno come a scuola... o si svolgono anche durante i mesi di luglio e agosto?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 8:06 pm

Grazie... gentilissima... purtroppo pero' ho ancora un altro dubbio... le attivita' didattiche terminano il 30 giugno come a scuola... o si svolgono anche durante i mesi di luglio e agosto?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 8:20 pm

angela00 ha scritto:Grazie... gentilissima... purtroppo pero' ho ancora un altro dubbio... le attivita' didattiche terminano il 30 giugno come a scuola... o si svolgono anche durante i mesi di luglio e agosto?
Per quanto ne so, dipende se, nei periodi di sospensione delle lezioni (vacanze natalizie, pasquali, estive) ci sono convittori interni o no... nel qual caso (rispettando quanto previsto dal CCNL sul diritto a fruire di 15 gg continuativi di ferie estive) ci saranno turni di presenza degli educatori.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 8:45 pm

Ok chiarissima e gentilissima!!

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Dom Apr 07, 2013 9:23 pm

Perchè 15 e non 30 gg di ferie..??
Questo documento dice 30 gg come per i docenti.. o sbaglio?
http://www.istruzionepadova.it/personale/materiali/Assenze_PersonaleScuola-TI.pdf

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 9:49 pm

Certo, non sono stata chiara, sorry...
sono in totale 30 o 32 gg di ferie dopo 3 anni di servizio, compresi gli anni di preruolo,
i 15 gg di ferie, a cui ho accennato, sono quelli continuativi in estate, cioè il diritto di fruire di almeno 15 giorni lavorativi continuativi nel perodo luglio/agosto.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Lun Apr 08, 2013 5:25 pm

Flo ciao.. ho un ultimo dubbio da chiarire... essendo io insegnante di sostegno ed ancora nel vincolo dei 5 anni del sostegno, nel momento in cui faccio il passaggio ad educatore... lo posso fare solo come educatore speciale, giusto?? E quindi solo nei convitti speciali per sordomuti a questo punto.. è così o sbaglio?
Aiutami a chiarire questo ultimo dubbio.. please... e grazie anticipatamente.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Lun Apr 08, 2013 8:07 pm

Help me... qualcuno potrebbe rispondermi??

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Lun Apr 08, 2013 11:37 pm

angela00 ha scritto:Flo ciao.. ho un ultimo dubbio da chiarire... essendo io insegnante di sostegno ed ancora nel vincolo dei 5 anni del sostegno, nel momento in cui faccio il passaggio ad educatore... lo posso fare solo come educatore speciale, giusto?? E quindi solo nei convitti speciali per sordomuti a questo punto.. è così o sbaglio?
Aiutami a chiarire questo ultimo dubbio.. please... e grazie anticipatamente.
Credo che sia come dici tu, essendo ancora nel vincolo quinquennale del sostegno... ma non sono esperta di convitti speciali...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Mar Apr 09, 2013 10:56 am

Ok Flo.. però io provo a farla comunque anche nei convitti normali.. perchè purtroppo nelle province che mi interessano non ce ne sono.. poi saranno loro semmai a dirmi che non sono idonea, giusto?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Mer Apr 10, 2013 4:53 pm

Flo puoi rispondermi per piacere? Ciao e ancora grazie per tutte informazioni..

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da flo Gio Apr 11, 2013 12:03 am

angela00 ha scritto:Ok Flo.. però io provo a farla comunque anche nei convitti normali.. perchè purtroppo nelle province che mi interessano non ce ne sono.. poi saranno loro semmai a dirmi che non sono idonea, giusto?
Se sei sul sostegno e ancora nel vincolo quinquennale, non credo tu abbia i requisiti per chiedere il passaggio su posto di educatore, se non forse su quello di educatore dei convitti speciali.... ma ti ripeto non sono "ferrata" in materia di convitti ed educatori...
Il sistema "accetta" ogni domanda, in quanto il docente autodichiara di possedere certi requisiti per il trasferimento, passaggio etc... se così non è, è il docente e non il sistema a rilasciare dichiarazioni non vere...

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da angela00 Gio Apr 11, 2013 8:43 am

Nel caso degli educatori, anche se non c'entra nnt, la domanda e' cartacea... cmq neanche io sn ferrata in tema di educatori anche perche' sembra che nessuno sappia niente al riguardo... le mie sono solo ipotesi.. nn ne ho la certezza.. potrebbe anche essere che nei convitti normali siano inseriti bambini che necessitano di educatori speciali... o no? nn so che fare.. sn un po' confusa...!!


Ultima modifica di angela00 il Gio Apr 11, 2013 9:08 am - modificato 2 volte.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: PER LALLA, GIULIA O FLO ULTIMO DUBBIO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.