Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su compilazione domanda di trasferimento

Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda di trasferimento Empty Dubbi su compilazione domanda di trasferimento

Messaggio Da profPZ Lun Mar 03, 2014 2:18 pm

Salve, sono un docente DOP della classe di concorso A052 da giugno 2013 e adesso devo produrre domanda di trasferimento; volevo chiarimenti su alcuni dubbi; la mia situazione è la seguente: quest'anno sono utilizzato in una scuola della città in cui risiedo, sempre nella mia classe di concorso, A052, invece la mia sede di precedente titolarità si trova in un paese della provincia; ora, nella domanda di trasferimento, devo indicare necessariamente, come prima sede, la scuola della mia precedente titolarità, pur non avendo diritto a punteggio aggiuntivo, dal momento che, escludendo quest'anno di DOP (non utilizzabile ai fini del punteggio perchè ancora in corso), ho solo 2 anni di insegnamento continuativo nella scuola di precedente titolarità? Oppure posso mettere come prima sede, la scuola della mia città, in cui sono utilizzato quest'anno? Se non metto la sede della mia precedente titolarità, mica poi perdo il diritto a fare domanda di utilizzazione a luglio se nel frattempo mi trasferiscono d'ufficio (essendo Dop), in una sede da me non gradita, fuori dal mio comune di residenza e da quello della scuola di precedente titolarità? Mi consigliate quali sede indicare? E se devo indicare, fra le sedi, anche il comune di residenza e/o quello della precedente titolarità? E poi, l'allegato J11, specifico per noi docenti DOP, devo presentarlo adesso (pur non trovando nessuna indicazione nella domanda on line), oppure devo aspettare che me lo chieda in modalità cartacea la scuola di attuale servizio o l' Ufficio scolastico? Grazie.

profPZ

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.