valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi

Andare in basso

valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Empty valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi

Messaggio Da Angela66 Lun Mar 03, 2014 5:41 pm

Ciao mi aiutate a capire come si valutano i titoli per la graduatoria interna docenti Primaria?
Io ho capito così, ma vorrei conferme o smentite:
- Concorso pubblico ordinario per Primaria o scuola di grado superiore - punti 12 (esiste un elenco di questi c
concorsi con le date?)
- lauree triennali (o diploma Isef o di Accademia di Belle Arti o conservatorio di musica) oltre al titolo necessario per il ruolo di appartenenza - punti 3 per ogni diploma (vuol dire che una qualunque laurea triennale vale 3 punti? E se uno oltre alla triennale ha la laurea magistrale somma i due punteggi o ha solo il maggiore?)
- laurea quadriennale o magistrale oltre al titolo per il ruolo di appartenenza - 5 punti (valgono le domande fatte sopra)
- diplomi di specializzazione post-laurea - punti 5 per diploma (per controllare che valgano devo avere una certificazione in cui vengano citati i riferimenti del D.P.R?)
- diploma di perfezionamento di durata di almeno 1 anno o master - 1 punto
- dottorato di ricerca - 5 punti
- corso per insegnamento inglese - 1 punto
- promozione di merito (cos'è?)

Grazie a chi mi aiuterà!!!

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi Empty Re: valutazione titoli per graduatoria interna: dubbi

Messaggio Da Angela66 Mar Mar 04, 2014 4:20 pm

Nessuno?

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.