Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

2 partecipanti

Andare in basso

Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Empty Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

Messaggio Da Luana_PPP Lun Mar 03, 2014 6:26 pm

Buonasera,
avrei cortesemente una domanda da rivolgere a voi esperti del forum.
Sono una docente di terza fascia e lavoro da fine settembre in una scuola secondaria di primo grado. Ho fatto una supplenza, per qualche settimana, in una scuola secondaria di secondo grado e la segreteria di questa scuola mi comunica che il mio punteggio è errato. A questo premetto (sta qui il bello della mia situazione) che nel 2011 avevo fatto ricorso a questa stessa scuola in quanto, essendo la mia scuola-capofila (a cui avevo a suo tempo inoltrato la domanda) avevo a mio modo, riscontrato delle scorrettezze da parte loro nell'attribuzione del mio punteggio.
Sempre questa scuola, dopo qualche tempo, accetta il mio ricorso e mi riconosce il punteggio da me richiesto.
Adesso, però, mi dice che si è trattato di un errore (accettare il mio ricorso) e informa la scuola presso cui lavoro (e le altre inserite e scelte al momento della domanda) dell'attuale punteggio da loro nuovamente ricalcolato e corretto.
Potete capire bene, quindi, come tremi adesso all'idea di perdere il posto perché di questo si parla. Pare ci possano essere persone prima di me in graduatoria a questo punto.
Adesso, non posso tutelarmi in alcun modo se il preside della mia scuola domattina si alza e decide di mandarmi via? tra l'altro, non son mica stata io a dichiarare il falso ma la scuola presso cui lavoro a non controllare il punteggio all'inizio dell'anno e quella presso cui ho fatto la domanda a sbagliare a questo punto nel 2011.
E, soprattutto, è vero che in questi casi non viene, poi, attribuito alcun punteggio?
Vi ringrazio anticipatamente per la cordiale ed esaustiva risposta
Luana_P

Luana_PPP

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Empty Re: Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

Messaggio Da gugu Lun Mar 03, 2014 6:33 pm

Di che errori si tratta? Perchè prima hanno accettato il ricorso e poi sono ritornati sui loro passi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Empty Re: Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

Messaggio Da Luana_PPP Lun Mar 03, 2014 6:44 pm

Dicono che hanno sbagliato a suo tempo (nel 2011) ad accettare. In realtà, oggi affermano che le certificazioni di una lingua straniera non mi valgono per la classe di concorso dell'altra lingua straniera; ciò equivale, quindi, a punti in meno.

Luana_PPP

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Empty Re: Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

Messaggio Da gugu Lun Mar 03, 2014 8:18 pm

Luana_PPP ha scritto:Dicono che hanno sbagliato a suo tempo (nel 2011) ad accettare. In realtà, oggi affermano che le certificazioni di una lingua straniera non mi valgono per la classe di concorso dell'altra lingua straniera; ciò equivale, quindi, a punti in meno.


Le certificazioni linguistiche non sono mai state valutate, non capisco come abbiano potuto. Diverso discorso se si tratta di abilitazione in altre lingue, in quel caso ogni abilitazione aggiuntiva vale 3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto Empty Re: Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.