Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire

2 partecipanti

Andare in basso

Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Empty Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire

Messaggio Da Alil79 Dom Set 21, 2014 9:24 pm

Salve a tutti avrei bisogno di un parere di chi sa.....ho avuto ass. Provv. in una scuola dell'infanzia in una classe di 18 alunni diventati poi 16 ma, fino a venerdi si sono presentati sempre gli stessi 9 alunni. Ho consegnato in segreteria l'elenco dei bambini che non si sono anncora presentati e la mia domanda è....se dovesse restare tutto così la mia sezione rischia di essere chiusa? In tal caso io e la mia collega che fine facciamo? Grazie a chi mi aiuterà a capire....ho l'ansia!

Alil79

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Empty Re: Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 21, 2014 9:51 pm

non preoccuparti

non perdi il posto, lavorerete con 9 bambini
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Empty Re: Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire

Messaggio Da Alil79 Lun Set 22, 2014 2:24 pm

Grazie!

Alil79

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire Empty Re: Rischio di perdere il posto? Aiutatemi a capire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.