Trasferimento d'ufficio - modalità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento d'ufficio - modalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento d'ufficio - modalità

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da ignazio82 Ven Mar 07, 2014 10:42 am

Il trasferimento d'ufficio per il perdente posto avviene sempre in base al punteggio del docente?

Nei trasferimenti d'ufficio, se non ho capito male, viene considerata la vicinorietà alla scuola in cui si è perso il posto. Ma questo meccanismo di ricerca include anche le COE?


Grazieeeee

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 10:55 am

il perdente posto fa la sua domanda condizionata; solo se non ottiene nessuna delle preferenze espresse, viene trasferito d’ufficio nelle altre scuole prima nel comune di titolarità e poi in provincia nei comuni viciniori con precedenza rispetto alle domande di mobilità volontaria tra comuni diversi

a volte conviene più farsi trasferire d'ufficio che a domanda condizionata, specialmente se non si vuole rientrare nella scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da ignazio82 Ven Mar 07, 2014 10:57 am

Al sindacato mi hanno appena detto che se la mia domanda di trasferimento condizionata (prodotta dopo la comunicazione del DS) non vierrà soddisfatta, ho poi anche alcuni giorni a fine giugno per chiedere il passaggio di ruolo alle superiori.

Mi confermi Giulia?

ps
mi fido più di te che del sindacato

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 11:08 am

assolutamente non mi risulta

i tempi dei trasferimenti sono quelli noti, al massimo si può chiedere mobilità fino alla data di comunicazione al sidi delle domande da parte della segreteria

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-pubblicata-ordinanza-ministeriale-date-scadenza-domande-e-pubblicazione-dei-mo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da ignazio82 Ven Mar 07, 2014 11:23 am

Grazie Giulia!

L'ultima domanda, lo prometto. Sono perdente posto nella scuola A e mi interessa trasferirmi nella scuola B, dove però si formerà solo una COE.

La scuola B è la sede più vicina alla scuola A. Se, una volta notificata la situazione di perdente posto, chiedo il trasferimento d'ufficio (senza quindi indicare sedi nè condizioni), il sistema mi assegnerà alla scuola B, pur essendoci solo una COE? Oppure cercherà la cattedra intera più vicina?

Grazie, meriti una statua

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 11:33 am

la coe va richiesta espressamente

meglio presentare domanda di trasferimento volontaria, senza condizionare il rientro se non vuoi rientrare (nessuno ti obbliga), e scrivere espressamente che si richiedono cattedre esterne su comuni diversi

grazie della stima :-)

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio - modalità Empty Re: Trasferimento d'ufficio - modalità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.