Graduatoria interna (compilazione modulo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna (compilazione modulo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna (compilazione modulo)

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 07, 2014 9:43 pm

salve,

mi è stato consegnato il modulo da compilare per la graduatoria interna.

devo indicare gli anni di servizio prestato dopo la nomina in ruolo.
L'anno scorso era il mio anno di prova. L'anno in corso si conteggia?

posso far valere i punti per il ricongiungimento al coniuge?

il concorso ordinario è il pubblico concorso per esami è titoli?

grazie
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 9:44 pm

non si conta

se lavori nel comune di residenza sì



prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 14, 2014 8:38 pm

ciao Giulia,

oggi pomeriggio intervenendo in un post di Gianfranco mi sono accorta che non ho considerato l'anno di prova dell'anno scorso come anno di anzianità.
Secondo te posso chiamare direttamente la segreteria e far presente questo fatto o devo aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie!

grazie!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da poseidon Sab Mar 15, 2014 5:13 pm

Scusate la probabile domanda banale ma la domanda per le graduatorie interne devono farla anche i docenti neoimmessi? Sto svolgendo quest'anno l'anno di prova e nel bando ho letto che si riferiva anche ai neoimmessi in ruolo. Grazie, Giovanni

poseidon

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da flo Sab Mar 15, 2014 5:15 pm

poseidon.79 ha scritto:Scusate la probabile domanda banale ma la domanda per le graduatorie interne devono farla anche i docenti neoimmessi? Sto svolgendo quest'anno l'anno di prova e nel bando ho letto che si riferiva anche ai neoimmessi in ruolo. Grazie, Giovanni
No, perchè un docente neo immesso è su sede provvisoria e non ha pertanto la titolarità nella scuola di servizio.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da Angela66 Sab Mar 15, 2014 6:36 pm

Laura70 ha scritto:ciao Giulia,

oggi pomeriggio intervenendo in un post di Gianfranco mi sono accorta che non ho considerato l'anno di prova dell'anno scorso come anno di anzianità.
Secondo te posso chiamare direttamente la segreteria e far presente questo fatto o devo aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie!

grazie!

Certo che puoi farlo presente al massimo ti fanno ricompilare il modulo

Angela66

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna (compilazione modulo) Empty Re: Graduatoria interna (compilazione modulo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.