DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

5 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Sab Mar 08, 2014 12:47 pm

PER GIULIA

Visto che dovrei quasi certamente essere perdente posto per chiusura di 1 sezione infanzia nel mio Istituto Comprensivo, per non incorrere in errori di compilazione, ho già pronto il cartaceo del Mod A1.
1-Nella pag 1 devo dichiarare i miei dati anagrafici e di ruolo.Devo allegare dei documenti?Mi hanno detto l'allegato D ed F
2- Nella pag.2 devo riempire  qualcosa?
3-Nella pag 3 solo la casella DOCENTE SOPRANNUMERARIO col punteggio nella grad interna d'Istituto? e barrare SI per condizionare la domanda al rientro? (non ho precedenze ne x LEGGE 104, ne x CONIUGE MILITARE).Le altre precedenze cosa sono?
4- nella pag 4 come primo istituto devo mettere quello di attuale titolarità per l'eventuale rientro?
Dovrò inviare on line anche io?
Grazie

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 08, 2014 10:48 pm

allegato d e f e pluridichiarazione

il punteggio di soprannumerario è quella della graduatoria interna



104



no, si consegna alla scuola di servizio cartacea
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Dom Mar 09, 2014 8:43 pm

Spiego il mio dubbio.
Immessa in ruolo 2010 con decorrenze giuridica ed economica.
Ho:
3 anni ruolo= 18pt
3 anni pre-ruolo= 9pt
2 figli età super 3 anni e infer a 18= 6pt
ricongiungim coniuge=6pt
superam concorso= 12pt
2 anni continuità =4 pt
diploma laurea=5pt
diploma specializzaz biennale= 5 pt
TOT 65 pt nella graduatoria interna
Il mio dubbio e' che nella tabella valutaz x i trasferimenti si considera solo la continuità di almeno 3 anni , mentre nella grad interna anche quella di 1 solo anno.Pertanto il punteggio cambia:65 e 61
Inoltre la pluridichiarazione quale allegato e'?
Grazie Giulia.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 12, 2014 3:12 pm

Giulia potresti chiarirmi questo dubbio del punteggio diverso?e la pluridichiarazione dove la trovo
Grazie mille

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 12, 2014 3:35 pm

Marilena67! ha scritto:
Il mio dubbio e' che nella tabella valutaz x i trasferimenti si considera solo la continuità di almeno 3 anni , mentre nella grad interna anche quella di 1 solo anno.Pertanto il punteggio cambia:65 e 61

Se fai domanda condizionata il punteggio per la mobilità è uguale a quello della graduatoria interna, diminuisce solo per la mobilità volontaria non conteggiando i 2 anni di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 12, 2014 3:40 pm

Nella sezione E del modello A1 al punto 30 hai, infatti, la possibilità di inserire il punteggio che hai nella graduatoria d'istituto e al punto 31 puoi condizionare la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 12, 2014 4:53 pm

barrando SI condiziono la domanda?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 12, 2014 7:27 pm

Marilena67! ha scritto:barrando SI condiziono la domanda?

no
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 12, 2014 8:11 pm

Ok.Quindi se voglio condizionare la domanda al solo rientro in sede titolarità devo barrare No e nell'elenco delle scuole metto solo l'istituto di attuale titolarità.Io voglio restare qui.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 12, 2014 8:25 pm

Marilena67! ha scritto:Ok.Quindi se voglio condizionare la domanda al solo rientro in sede titolarità devo barrare No e nell'elenco delle scuole metto solo l'istituto di attuale titolarità.Io voglio restare qui.

dal momento che è la prima volta che sei perdente posto e che ancora non sei nell'ottennio, il mio consiglio è di indicare altre sedi (in ordine di preferenza) dopo la tua scuola (che sarà indicata per prima).

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 13, 2014 9:41 am

Grazie Paolo.C'e' comunque un pensionamento per cui dovrei essere riassorbita, ma la domanda condizionata devo comunque farla.Qualora ci fosse un'altra perdente posto che indicasse solo 1 sede che però non risultasse libera,e' vero che potrebbe prendere il posto che si dovrebbe riformare nel mio Istituto in quanto trasferita d'ufficio mentre io ho indicato altre sedi?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da raffaelladeluca1961 Ven Mar 14, 2014 9:00 am

dove trovo il modello per la secondaria di I grado?qualcuno può postarmelo,grazie.

raffaelladeluca1961

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 14, 2014 4:45 pm

Nel sito del MIUR ci sono i modelli per tutti gli ordini e gradi, scuola media modello C1
http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot655_14moduli_mobilit%C3%A0_2014.zip
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Lun Mar 17, 2014 1:02 am

chi mi aiuta a capire?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 17, 2014 6:23 am

Marilena67! ha scritto:Grazie Paolo.C'e' comunque un pensionamento per cui dovrei essere riassorbita, ma la domanda condizionata devo comunque farla.Qualora ci fosse un'altra perdente posto che indicasse solo 1 sede che però non risultasse libera,e' vero che potrebbe prendere il posto che si dovrebbe riformare nel mio Istituto in quanto trasferita d'ufficio mentre io ho indicato altre sedi?

la precedenza al rinetro è sempre la tua, che sei ex titolare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Marilena67! Lun Mar 17, 2014 7:05 am

benissimo.grazie mille

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO Empty Re: DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.