Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Empty Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

Messaggio Da Sandy Dom Mar 09, 2014 8:00 pm

Scusate chiedo per la seconda volta questa informazione, poichè ho ricevuto da molti conoscenti pareri discordanti. Sono un bel po' in confusione. Sto compilando la domanda di mobilità per la scuola primaria, con la quale spero di rientrare nel mio comune di residenza (ricongiungimento al coniuge) e con la quale spero di passare su posto comune primaria.
1) Compilo solo una domanda (on line)?
2) Prevale il trasferimento o il passaggio di ruolo?
3) Se si può, come si fa ad esprimere preferenza sulla priorità (trasferimento o passaggio)?
4) Poichè oltre al mio Comune inserirò anche i Comuni limitrofi, se c'è solo posto fuori dal mio Comune non avrò diritto al punteggio per il ricongiungimento?
5) Sono sempre stata titolare nella stessa scuola, ma ogni anno ho chiesto A.P. per poter rientrare nel mio Comune di residenza, devo compilare il punto 6 " Anni di servizio di ruolo continuativi nel circolo di titolarità" della sezione Anzianità di servizio?
6) Devo dichiarare il titolo di specializzazione di sostegno?
Grazie a chi risponderà...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

Messaggio Da Sandy Lun Mar 10, 2014 11:37 pm

Qualcuno mi risponde per favore, non so davvero cosa fare...grazie...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 11, 2014 6:59 am

sì, una sola domanda

non è passaggio di ruolo da sostegno a comune, ma un semplice trasferimento

trasferimento

vale anche il comune limitrofo, ma solo se non ci sono scuole

non hai continuità nella scuola di titolarità

no, se vuoi solo trasferirti su posto comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

Messaggio Da Sandy Mar Mar 11, 2014 1:08 pm

Grazie mille, come sempre gentilissima...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a comune primaria Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a comune primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.