Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

4 partecipanti

Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da fantasara Dom Mar 09, 2014 9:08 pm

Ho appena fatto domanda per trasferimento provinciale. Sono di ruolo dall'anno scorso e attualmente mi trovo in assegnazione provvisoria. Mi appare sulla domanda solo la sede di titolarità e non quella di servizio. Ma come è possibile? Nell'ultimo step della domanda il sistema mi ha fatto inviare la domanda all'attuale sede di servizio!!! Help! Grazie
Sara

fantasara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Re: Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 09, 2014 10:34 pm

Se il sistema ti ha proposto la sede di servizio per l'invio della domanda, non c'è nessun problema
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Re: Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 10, 2014 7:40 pm

Non preoccuparti Fantasara la scuola di servizio, se diversa da quella di titolarità, non compare, ma puioi anzi devi inviarla comunque alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Re: Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da spiderman Lun Mar 10, 2014 11:22 pm

anche io sono in servizio in una scuola diversa da quella di titolarità e nemmeno a me compare la scuola di servizio all'inizio. Ma allora perché nel modello C1 cartaceo che sta sul sito del MIUR (che suppongo sia il vecchio modello utilizzato prima che le domande si inoltrassero tramite IOL) c'è da riempire sia SCUOLA DI TITOLARITA' che al rigo di sotto SCUOLA DI SERVIZIO?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Re: Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 11, 2014 4:28 pm

E' vero quando le domande si presentavano in forma cartacea era previsto quanto dici, ma nelle domande on line è diverso...sono anche io come te nella situazione di prestare servizio in scuola diversa da quella di titolarità e ho vissuto la vostra preoccupazione 3 anni fa, ma, ripeto, non dovete preoccuparvi. Al momento dell'invio bisogna cercare la scuola di servizio nel menu a tendina perchè il sistema da direttamente la scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema????? Empty Re: Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.