Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Empty Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune

Messaggio Da smerw80 Ven Mar 14, 2014 8:10 am

Ciao a Tutti,

sto ultimando la domanda di trasferimento ma ho tanti dubbi che ne nessuno riesce a fugare in maniera esaustiva. Sono stata immessa in ruolo sulla primaria da concorso adal 1 sett 2013. Ho scelto un posto di lingua inglese per l'anno di prova. Vorrei almeno per i primi anni di insegnamento,(prima che la figura del docente di lingua scompaia) mettere Lingua inglese nella domanda.
Vorrei però capire se al posto di inserire "Solo posto lingua inglese", mettessi "Posto lingua/comune" e nella prima scuola che segnalo nell'elenco delle 20 sedi c'è un posto di lingua ma (al 30 giugno e non al 31 agosto) e un posto comune al 31 agosto e se nella seconda sede che inserisco ci sono sia 1 posto di lingua e comune al 31 agosto e supponendo di non avere nessuno davanti a me in grad., io dove verrei mandata? nella prima sede su posto comune? ...oppure poiché ho segnato prima posto lingua e poi comune nella domanda nella seconda sede dove effettivamente c'è la catterda di lingua?
Grazie in anticipo


smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa in ruolo primaria: Posto  lingua inglese o Posto L/Comune Empty Re: Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune

Messaggio Da sydney68 Ven Mar 14, 2014 3:32 pm

smerw80 ha scritto:Ciao a Tutti,

sto ultimando la domanda di trasferimento ma ho tanti dubbi che ne nessuno riesce a fugare in maniera esaustiva. Sono stata immessa in ruolo sulla primaria da concorso adal 1 sett 2013. Ho scelto un posto di lingua inglese per l'anno di prova. Vorrei almeno per i primi anni di insegnamento,(prima che la figura del docente di lingua scompaia) mettere Lingua inglese nella domanda.
Vorrei però capire se al posto di inserire "Solo posto lingua inglese", mettessi "Posto lingua/comune" e nella prima scuola che segnalo nell'elenco delle 20 sedi c'è un posto di lingua ma (al 30 giugno e non al 31 agosto) e un posto comune al 31 agosto e se nella seconda sede che inserisco ci sono sia 1 posto di lingua e comune al 31 agosto e supponendo di non avere nessuno davanti a me in grad., io dove verrei mandata? nella prima sede su posto comune? ...oppure poiché ho segnato prima posto lingua e poi comune nella domanda nella seconda sede dove effettivamente c'è la catterda di lingua?
Grazie in anticipo

se hai scelto Lingua e posto comune ...andrai, qualora fosse possibile, sul primo posto di lingua straniera libero nelle 20 scuole che hai scelto ...supponendo sempre che tu non abbia nessuno davanti....
Se invece hai spuntato la voce posto comune e lingua...sara' l'esatto contrario!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.