Prova dell'inoltro della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova dell'inoltro della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova dell'inoltro della domanda

4 partecipanti

Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da nikkajin Ven Mar 14, 2014 6:34 pm

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio? La presenza della domanda nell'archivio di istanze on line, sezione 2014, è la prova che l'inoltro è avvenuto con successo?
Lo chiedo in quanto dopo aver inoltrato la domanda, e dopo aver ricevuto sia il messaggio di conferma che la mail con il pdf allegato all'indirizzo di posta, cliccando il tasto "HOME" compare, sempre e comunque, un messaggio che dice più o meno quanto segue:"premendo il tasto continua tutti i dati eventualmente non salvati anranno persi", e l'unico modo che si ha di uscire da quella schermata è proprio premere il tasto 'continua'. Comunque in archivio compare la domanda.
Spero qualcuno possa rassicurarmi in merito.

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da rosy.caiola Ven Mar 14, 2014 6:40 pm

io non riesco ad accedere alla compilazione della domanda, come devo fare?

rosy.caiola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Mar 14, 2014 6:47 pm

prova più tardi può succedere.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da nikkajin Sab Mar 15, 2014 8:21 am

Comunque questo post era stato creato per la mia domanda...mi stupisco di come anche in certi 'luoghi' ci sia scarso rispetto altrui...questo è un forum, si pongono quesiti, si da un titolo alla domanda e se si ha da dire o aggiungere qualcosa in merito, ok, altrimenti si formulano domande proprie o si va in una chat.
Che poi nessuno abbia ancora risposto alla mia domanda, questo è un'altra questione...continuo a sperare...
Buona giornata!

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da tanganika Sab Mar 15, 2014 9:38 am

nikkajin ha scritto:Comunque questo post era stato creato per la mia domanda...mi stupisco di come anche in certi 'luoghi' ci sia scarso rispetto altrui...questo è un forum, si pongono quesiti, si da un titolo alla domanda e se si ha da dire o aggiungere qualcosa in merito, ok, altrimenti si formulano domande proprie o si va in una chat.
Che poi nessuno abbia ancora risposto alla mia domanda, questo è un'altra questione...continuo a sperare...
Buona giornata!
Premendo il tasto home si cancellano i dati inseriti solo se la domanda non è stata inoltrata; il messaggio in rosso lo duce esplicitamente; per cancellare la domanda inoltrata occore un nuovo inoltro con reinserimento del codice personale

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da nikkajin Sab Mar 15, 2014 9:51 am

Grazie tanganika!

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prova dell'inoltro della domanda Empty Re: Prova dell'inoltro della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.