PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI

+2
IMHO
andreacaterina
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Empty PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI

Messaggio Da andreacaterina Ven Apr 01, 2011 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :


Sono una insegnante di scuola materma l'anno scorso sono stata perdente posto è trasferita d'ufficio. Attualmente sono utilizzata presso un circolo che ho richiesto nel mese di luglio passato nella fase delle utilizzazioni.
Quest'anno ci sarà sicuramente nuovamente il posto sul circolo dove io sono utilizzata quest'anno.
Volevo sapere se qualcuso richiede l'utilizzazione in questo circolo io ho la precedenza, come mi hano detto, in quanto sono stata utilizzata quest'anno o viene utilizzata chi ha più punti?
fatemi cortesemente sapere

andreacaterina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso


PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI - Pagina 2 Empty Re: PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 15, 2011 5:08 pm

ziesse ha scritto:Gentilissima Giulia, dopo aver chiarito le mie perplessità su chi ha più probabilità di rientrare in utilizzo nella scuola di ex-titolarità, ho ancora un tarlo... in testa.
Ho saputo che in organico di diritto (scuola primaria) l'USP ha assegnato ad un'insegnante dell'Istituto X in cui ho perso il posto la cattedra a scavalco con un altro Istituto Y viciniore (12 ore per parte) lasciandole però la titolarità nell'Istituto X. So di per certo che nell'Istituto X ci sono docenti che han chiesto e ottenuto il part-time e che il monteore che "risulta perciò scoperto" è pari a 24 ore, cioè un posto intero al quale io ambisco per chiedere l'utilizzo.
La mia domanda è la seguente: può la collega titolare a scavalco chiedere di rientrare a orario intero nell'Istituto X?
In utilizzo sìSe la risposta è sì, facendo quale domanda? utilizzoRientrando lei, io perderei la possibilità di ottenere l'utilizzo nell'Istituto di ex-titolarità? per forzaEventualmente posso chiedere io l'utilizzo a scavalco? sì, certoSi può chiedere l'utilizzo anche su posti di sostegno pur non avendo la specializzazione? Infine, se si liberano dei posti con l'assegnazione provvisoria verso altre province è impossibile che tali cattedre vengano assegnate a personale che fa domanda di utilizzo, dato che prima avvengono i movimenti di utilizzo e poi quelli di ass. provv.? sì certoPossibile che io e la mia collega ci dobbiam fare 50 km e i supplenti annuali prendano servizio vicino a casa? Non c'è modo di far ricorso a questa eventualità? Mi sembra proprio un'ingiustizia!!!
Come vedi... non avrò pace fino a fine agosto... Grazie per la tua disponibilità e infinita pazienza.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.