Collaboratore scolastico diritti doveri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collaboratore scolastico diritti doveri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collaboratore scolastico diritti doveri

2 partecipanti

Andare in basso

Collaboratore scolastico diritti doveri Empty Collaboratore scolastico diritti doveri

Messaggio Da fabio73 Lun Mar 17, 2014 9:39 am

mi sono imbattuto su questo link cosa ne pensate è quanto c'è di vero ?
https://sites.google.com/site/autodifesaatascuola/collaboratore

fabio73

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.05.11
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Collaboratore scolastico diritti doveri Empty Re: Collaboratore scolastico diritti doveri

Messaggio Da lu70 Mar Mar 18, 2014 9:55 am

puro estremismo,ma ai nostri ragazzi chi ci pensa? Questo non devi farlo,quello non sei tenuto a farlo,l'altro non sei obbligato a farlo,pessime parole e pessimo esempio per i nostri giovani ,la dignità è un'altra cosa non mi sento indegna perché collaboro con la mia manovalanza e con il mio intelletto al funzionamento del sistema scolastico e non mi pongo il problema di quanto ci sia di vero e di giusto in questo scritto, ma a giudicare da quel che vedo da precario quasi decennale ,molti seguono quanto viene scritto qui ed il sistema scolastico è allo sfascio anche per questo ;mi dispiace ho un grande rispetto per gli insegnanti,i colleghi e soprattutto per gli studenti e voglio avere anche un grande rispetto per me stessa ,diversamente non potrei fare

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.