Distretto e criterio assegnazione sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Distretto e criterio assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Distretto e criterio assegnazione sede

2 partecipanti

Andare in basso

Distretto e criterio assegnazione sede Empty Distretto e criterio assegnazione sede

Messaggio Da eleonora.baldi Lun Mar 17, 2014 9:40 pm

Salve a tutti. L'anno scorso sono entrata in ruolo e mi è stata assegnata d'ufficio una sede piuttosto lontana (45 km ca), perchè nessuna delle sedi espresse era dipsonibile (avevo inserito Comune, scuole nel mio distretto, distretto e scuole fuori dal distretto ma abbastanza vicine).

Adesso sono alle prese con la domanda di trasferimento. Ho alcuni dubbi, che spero qualcuno possa risolvere 1) Volevo capire se è più conveniente inserire direttamente comune e poi distretto, oppure inserire (tra le 2 voci comune e distretto) anche alcune scuole specifiche all'interno del distretto? Se metto il distretto in cima alla lista, anzicché all'ottavo posto, ho teoricamente più possibilità di avere una sede all'interno del distretto? 2) Secondo quale criterio viene assegnata la sede all'interno della preferenza sintetica "distretto"? 3) C'è il criterio di viciniorietà alla prima sede espressa?

Grazie mille

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Distretto e criterio assegnazione sede Empty Re: Distretto e criterio assegnazione sede

Messaggio Da kpalinka Lun Mar 17, 2014 10:36 pm

Provo a rispondere
1) dipende da quanto sei disposta ad allontanarti, credo.
Sono certa: Se metto il distretto in cima alla lista, anzicché all'ottavo posto, ho teoricamente più possibilità di avere una sede all'interno del distretto? NO= se una persona indica in maniera specifica una scuola del tuo distretto, e tu hai messo il distretto, la prende lei, anche se ha meno punti. E' quanto mi è stato spiegato al mio sindacato.
2) secondo me, i punti a parità di richiesta, cioè 2 persone che hanno chiesto lo stesso distretto.
3) No. Ci manca solo questo!:)
ciao ciao

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Distretto e criterio assegnazione sede Empty Re: Distretto e criterio assegnazione sede

Messaggio Da eleonora.baldi Lun Mar 17, 2014 11:43 pm

Grazie, anche se ancora non sono del tutto convinta sul da farsi. Ma probabilmente dipende dalla mia indecisione. Considerando che la mia sede attuale è davvero distante da me e in un altro distretto e che all'interno del distretto in cui abito la sede più lontana è 25 km, forse dovrei confidare nel distretto e via. Perchè qualsiasi sede al suo interno mi sta bene.

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Distretto e criterio assegnazione sede Empty Re: Distretto e criterio assegnazione sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.