Servizio preruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio preruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio preruolo Empty Servizio preruolo

Messaggio Da arlecchino Mar Mar 18, 2014 9:08 pm

Salve, io ho 10 anni di servizio preruolo in una scuola materna privata paritaria, lo devo mettere o non vale?

arlecchino

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da pepe Mer Mar 19, 2014 8:16 am

Non vale.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da arlecchino Mer Mar 19, 2014 3:53 pm

Ma in sindacato mi hanno detto di provare a metterli lo stesso. Secondo voi mi possono invalidare la domanda?

arlecchino

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da barbara79 Mer Mar 19, 2014 4:25 pm

Anche io nella domanda di mobilità ho inserito 1 anno preruolo che ho svolto in una scuola paritaria dell'infanzia. Non vedo perchè non dovrebbe essere riconosciuto...io era abilitata all'insegnamento nell'infanzia e gli anni svolti in queste scuole sono riconosciuti anche ai fini del punteggio in GaE.
Qualcuno può chiarire la questione e dire se io e arlecchino abbiamo sbagliato?
grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da fradacla Mer Mar 19, 2014 5:07 pm

Ci sono articoli dettagliati per tutti gli aspetti relativi alle domande

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-valutazione-anzianit-servizio-pre-ruo

6. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola secondaria?

Si valutano i servizi pre-ruolo prestati nelle scuole statali e pareggiate dello stesso ordine e il servizio prestato negli educandati femminili statali. Non si valuta il servizio prestato nelle scuole parificate e legalmente riconosciute, né nelle attuali scuole paritarie. Si precisa che il servizio prestato nelle scuole paritarie non è valutabile in quanto non riconoscibile ai fini della ricostruzione di carriera.


7. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola Primaria?

Si valuta il servizio come insegnante elementare non di ruolo prestato nelle scuole elementari statali e negli educandati femminili statali, o nelle scuole parificate, o nelle scuole popolari, sussidiate e sussidiarie. Si valuta il servizio di ruolo e non di ruolo prestato nelle scuole materne statali o comunali con nomina approvata dal Provveditore agli Studi. Si valuta il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali. Non si valuta invece il servizio prestato nel doposcuola delle scuole elementari.

8. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola dell’Infanzia?
Gli stessi servizi valutati per i docenti della scuola primaria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da paddy Mer Mar 19, 2014 7:19 pm

nella graduatoria interna docenti primaria il servizio di ruolo prestato nella scuola materna si valuta sempre 3 punti oppure come il preruolo (3 punti per i primi 4 anni e poi 2 punti)? se ho 12 anni di ruolo nella materna mi spettano 36 punti oppure 28???

paddy

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da paddy Gio Mar 20, 2014 3:42 pm

qualcuno può aiutarmi???

paddy

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da barbara79 Sab Mar 22, 2014 3:08 pm

fradacla ha scritto:Ci sono articoli dettagliati per tutti gli aspetti relativi alle domande

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-valutazione-anzianit-servizio-pre-ruo

6. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola secondaria?

Si valutano i servizi pre-ruolo prestati nelle scuole statali e pareggiate dello stesso ordine e il servizio prestato negli educandati femminili statali. Non si valuta il servizio prestato nelle scuole parificate e legalmente riconosciute, né nelle attuali scuole paritarie. Si precisa che il servizio prestato nelle scuole paritarie non è valutabile in quanto non riconoscibile ai fini della ricostruzione di carriera.


7. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola Primaria?

Si valuta il servizio come insegnante elementare non di ruolo prestato nelle scuole elementari statali e negli educandati femminili statali, o nelle scuole parificate, o nelle scuole popolari, sussidiate e sussidiarie. Si valuta il servizio di ruolo e non di ruolo prestato nelle scuole materne statali o comunali con nomina approvata dal Provveditore agli Studi. Si valuta il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali. Non si valuta invece il servizio prestato nel doposcuola delle scuole elementari.

8. Quali sono i servizi pre ruolo riconosciuti ai docenti di scuola dell’Infanzia?
Gli stessi servizi valutati per i docenti della scuola primaria.

Fradacla...quindi vale la parificata e tutte le altre, tranne la scuola paritaria,giusto?
dovrò quindi togliere sia nella domanda che nell'allegato D l'anno che ho svolto nella scuola paritaria.
Mi confermi? grazie di tutto

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da arlecchino Dom Mar 23, 2014 11:07 pm

Ma allora se io metto lo stesso il servizio prestato in una scuola dell'infanzia paritaria anche se non vale mi invalidano la domanda o non me lo calcolano e basta?

arlecchino

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio preruolo Empty Re: Servizio preruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.