Domande per tornare in Provincia!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande per tornare in Provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande per tornare in Provincia!!!

Andare in basso

Domande per tornare in Provincia!!! Empty Domande per tornare in Provincia!!!

Messaggio Da MaestraStefy Mer Mar 19, 2014 12:52 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e sono entrata di ruolo su sostegno nella scuola dell'infanzia nell'a.s. 2009/2010 nella provincia di PZ. Vorrei rientrare nella mia provincia (MT) perchè in questi anni di domande di assegnazione e trasferimenti ho capito che devo uscire dall'interprovinciale...
Io ho il titolo SFP scuola infanzia e scuola primaria e il titolo del sostegno (ormai il 2013/2014 è l'ultimo del quinquennio). Quindi vorrei fare queste domande:
1. posso fare domanda "passaggio di ruolo" da "sostegno infanzia" a "primaria posto comune"?
2. se sì, devo evitare di mettere il punteggio del sostegno e la specializzazione per non essere poi trasferita alla primaria posto di sostegno dove mi bloccherei per altri 5 anni?
3. posso comunque presentare ANCHE domanda di trasferimento interprovinciale sempre rimanendo sul sostegno nella scuola dell'infanzia?
4. in ultima ipotesi (perchè devo provarle tutte per rientrare) posso chiedere ANCHE di passare da "sostegno infanzia" a "posto comune infanzia"? In questo caso, che tipo di domanda è? Devo mettere il punteggio accumulato nel ruolo e preruolo su sostegno?
5. se potessi presentare tutte e tre le tipologie di domanda, come dovrei indicare il gradimento?
6.(ultima, giuro!) gli allegati si presentano per ogni domanda?

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno rispondermi e... speriamo bene!

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

Domande per tornare in Provincia!!! Empty Re: Domande per tornare in Provincia!!!

Messaggio Da MaestraStefy Gio Mar 20, 2014 11:31 am

Ho fatto delle prove su istanze online con una domanda per la primaria (passaggio di ruolo) ed una per l'infanzia (trasferimento) indicando come gradimento 1 per il sostegno e 2 per il posto comune. Se le inviassi tutte e due (ammesso che io possa farlo), il sistema quale domanda esaminerebbe prima?
Rispondete, per favore!

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.