Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

+126
laclefdesonges
pollon
vittilisa
Perrigato
COMStraker
fabriziofoga
mariclem84
sergico
Ezia
giulie
roberto.grieco
primula81
accademia
lunacat78
ninagi
flora71
tonino_l
anti76
Francescabox
matemat
andem
DAVIDE.CANIGLIA
Babalu
kypa57
elisa.lanzoni
osservatore
Stellina17
pappia
micheles1957
elenacurti
Villaste
ireneangela.montalbano
RitaCo
grren
Ibisjo
tecnologia
raganella
pablito
Fatina
Fogliolina
ayam
maria rosi
Anna68
MarioBianchi
stefania01
Maestrasimo
elirosy
Isabel
sarahre
tecla0311
elena.teacher
kuky78
Cinziapa
sabsettembre
williest77
sara.f
agofra82
lilli60
ranocchietta_1979
Piuma
Silvietta83
vale@
marcolux80
bramante
profprec77
millefiori
gotiche
calogero86
esperanza
silvye
Gianfranco
Illusa
docenteinbici
miu miu
CRYSS534
ILARIA78
mastranna
ciaoprof
torakiki
juju
mimmorovitti
Fabietto14
eleinfanzia
goli
Maryangel
Pierp
davide 76
paolopaolo
zarina
laura.landoni3
Giulietta99
StefanoAS
sorcy71
Metello
ketti
nicolesantini
tanganika
mastrodichiavi
ross55aliceposta.it
rottermajer
alina39
esaurita
mariaemilia
pulce76
Mariele
Davide
ansiosa
FRANCY2
Bu.bu
antodami69
summerinka
valeriagemini
poolin1984
Precipitosa
verdeacqua
birillo
GeoRosanna
AntoF
paolaspeedy
gugu
Dec
minacalcio
SARA25
eros87
zizzodocg87
lallaorizzonte
130 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-decreto-alla-firma-del-ministro-presentazione-della-domanda-i


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Mag 23, 2014 6:04 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 2:47 pm

fabriziofoga ha scritto:Salve a tutti,scusate la domanda(sono assolutamente un novello sull'argomento):
per l'insegnamento musicale,avendo un diploma di laurea di I livello preso in conservatorio,ma con anni di laboratori eseguiti c/o istituti scolastici..a quali tipo di graduatorie posso accedere??
grazie mille
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-iii-fascia-titoli-studio-e-classi-concorso-cui-si-accede-titoli-devono-ess

E' possibile accedere alle Graduatorie di istituto se in possesso di Laurea triennale (I livello)?
Le lauree triennali, come si evince dal prospetto, non costituiscono titolo di accesso alle Graduatorie di istituto. Non è consentita neanche l'iscrizione con riserva, in attesa di conseguimento del titolo di accesso. 7
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 2:57 pm

COMStraker ha scritto:Buongiorno, ho un piccolo dubbio che non riesco a risolvere.
Ho effettuato l'aggiornamento di graduatoria senza problemi: ho ricevuto la mail di conferma all'indirizzo istituzionale con relativo pdf. Mi sembrava tutto a posto. Poi per maggior sicurezza ho riaperto la mia istanza e in corrispondenza della sezione F1 in alto a sinistra, compare una X rossa e un messaggio che dice "TITOLO DI ACCESSO ISTANZA PER GRADUATORIA NON
PRESENTE"
Io non avendo alcun titolo di accesso migliore da proporre per questo aggiornamento non l'ho toccata questa sezione, come più volte letto nelle varie guide, sia del Miur che di altri siti su argomenti scolastici.
Qualcuno sa dirmi se è un normale messaggio del programma (nel caso in cui uno non tocchi quella sezione) oppure devo mettermi in allerta?
Eventualmente ribadire il mio titolo di accesso in F1 anche se non avrei bisogno avrebbe un senso?
Hai compilato la sezione F1? No. 
E' grigia? Sì. 
Perché la clicchi per visualizzarla? Per curiosità.
E' normale perché la sezione F1 non è stata compilata.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da COMStraker Mar Mag 13, 2014 3:20 pm

Maryangel ha scritto:
COMStraker ha scritto:Buongiorno, ho un piccolo dubbio che non riesco a risolvere.
Ho effettuato l'aggiornamento di graduatoria senza problemi: ho ricevuto la mail di conferma all'indirizzo istituzionale con relativo pdf. Mi sembrava tutto a posto. Poi per maggior sicurezza ho riaperto la mia istanza e in corrispondenza della sezione F1 in alto a sinistra, compare una X rossa e un messaggio che dice "TITOLO DI ACCESSO ISTANZA PER GRADUATORIA NON
PRESENTE"
Io non avendo alcun titolo di accesso migliore da proporre per questo aggiornamento non l'ho toccata questa sezione, come più volte letto nelle varie guide, sia del Miur che di altri siti su argomenti scolastici.
Qualcuno sa dirmi se è un normale messaggio del programma (nel caso in cui uno non tocchi quella sezione) oppure devo mettermi in allerta?
Eventualmente ribadire il mio titolo di accesso in F1 anche se non avrei bisogno avrebbe un senso?
Hai compilato la sezione F1? No. 
E' grigia? Sì. 
Perché la clicchi per visualizzarla? Per curiosità.
E' normale perché la sezione F1 non è stata compilata.

Grazie della pronta risposta. Ora sono più tranquillo.
Però gli sviluppatori di quest'applicazione avrebebro potuto evitare messaggi criptici di questo tipo; meglio non scrivere nulla in questi casi.

COMStraker

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 6:17 pm

@COMStraker

Abbiamo letto di peggio!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da tanganika Gio Mag 15, 2014 9:50 am

Una domanda forse stupida per Maryangel: ho letto che molti sono rientrarti nella piattaforma per visualizzare la domanda; io non  l' ho fatto perché mi trovo con quabto è segnato nel pdf;  inoltre durante la compilazione ho fotografato le varie sezioni compilate; l'unica cosa che non  ricordo è se tutte le caselline erano in blu, però sono barrate correttamente nel pdf; secondo te devo rientrare per vedere ke caselline blu o va bene il riscontro dal pdf? ; del resto il messaggio che ci arriva in automatico ci invita a controllare dal pdf e solo in caso di qulache errore rientrare

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 12:02 pm

tanganika ha scritto:Una domanda forse stupida per Maryangel: ho letto che molti sono rientrarti nella piattaforma per visualizzare la domanda; io non  l' ho fatto perché mi trovo con quabto è segnato nel pdf;  inoltre durante la compilazione ho fotografato le varie sezioni compilate; l'unica cosa che non  ricordo è se tutte le caselline erano in blu, però sono barrate correttamente nel pdf; secondo te devo rientrare per vedere ke caselline blu o va bene il riscontro dal pdf? ; del resto il messaggio che ci arriva in automatico ci invita a controllare dal pdf e solo in caso di qulache errore rientrare
Fa fede il PDF.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da tanganika Gio Mag 15, 2014 12:52 pm

giobbe ha scritto:
tanganika ha scritto:Una domanda forse stupida per Maryangel: ho letto che molti sono rientrarti nella piattaforma per visualizzare la domanda; io non  l' ho fatto perché mi trovo con quabto è segnato nel pdf;  inoltre durante la compilazione ho fotografato le varie sezioni compilate; l'unica cosa che non  ricordo è se tutte le caselline erano in blu, però sono barrate correttamente nel pdf; secondo te devo rientrare per vedere ke caselline blu o va bene il riscontro dal pdf? ; del resto il messaggio che ci arriva in automatico ci invita a controllare dal pdf e solo in caso di qulache errore rientrare
Fa fede il PDF.
grazie sai la mia paura deriva sempre dalla faq sull' utilizzo di Internet explorer 8 che è proprio quello usato da me; ma d' altra parte ho anche capito che se anche provassi a visualizzare nuovamente dal sistema, quella è solo una piattaforma per noi in quanto sia sul pdf che credo nel sistema dell' usp compaiono molti più dati: esempio le date dei titoli ; gli indirizzi delle scuole sono informazioni che compaiono nel pdf ma non nella visualizzazione della domanda; ecco perché credo anche io che il pdf prevalga sulla visualizzazione della domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 15, 2014 3:50 pm

@tanganika
Nessuna domanda è "stupida", se c'è un dubbio deve essere risolto!
Se il tuo pdf è completo e corretto, riguardo i dati che hai inserito, puoi stare tranquilla. 
Il pdf è "la prova" che le tue dichiarazioni sono quelle che hai indicato durante la registrazione della domanda. Se c'è qualcosa che non va allora puoi sempre annullare e inoltrare le modifiche.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da tanganika Gio Mag 15, 2014 4:30 pm

Maryangel ha scritto:@tanganika
Nessuna domanda è "stupida", se c'è un dubbio deve essere risolto!
Se il tuo pdf è completo e corretto, riguardo i dati che hai inserito, puoi stare tranquilla. 
Il pdf è "la prova" che le tue dichiarazioni sono quelle che hai indicato durante la registrazione della domanda. Se c'è qualcosa che non va allora puoi sempre annullare e inoltrare le modifiche.
Come ho spiegato prima le mie perplessità nascevano dalla Faq n° 1627 - Cosa deve fare l`aspirante che riceva un messaggio
generico di "errore di sistema"?
Deve assicurarsi di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer 8. Infatti è stato notato che in circostanze particolari questo browser non consente la corretta compilazione dell`istanza. Si suggerisce di utilizzare Mozilla Firefox o Google Chrome o altra versione di Internet Explorer. " dopo aver letto questa faq sono andata in panico perchè avevo utilizzato proprio explorer 8 ma senza incontrare alcun problema; così mi è sorto il dubbio che il modulo presente a sistema non sia visualizzabile da parte dell'uso con altri broswer più recenti,; poi cerco di tranquillizzarmi aprendo il pdf in archivio (con diversi broswer) e la mail di conferma ed è tutto ok con l'unica eccezione della sezione h2 per tutti gli aggiusti che ci sono stati, ma in ogni caso ho la preferenza Q barrata; non vorrei rientrare nel sistema per la semplice visualizzazione per evitare di smanettare; del resto la stessa e-mail di conferma invita a riaccedere solo nel caso si voglia annullare la domanda; che ne pensi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 15, 2014 4:42 pm

Anche se visualizzi la domanda, cosa che ho fatto quasi ogni giorno dal giorno dell'inoltro (30 aprile), non succede niente. Nel senso che, anche se "tenti" di modificare le sezioni, ti dà errore e non lo puoi fare. Quindi puoi solo guardare ciò che hai compilato, ma per esempio non puoi vedere le date dei titoli inseriti. Quindi vedi le sezioni blu, se le hai compilate, e grigie quelle che non hai compilato.
Capisco i tuoi timori per l'uso di explorer 8, ma se non hai avuto alcun problema e il tuo pdf va bene, stai tranquilla.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Perrigato Gio Mag 15, 2014 5:39 pm

Scusate se arrivo forse in ritardo ma ieri ho saputo delle istanze online per i docenti di conversazione madrelingua. Quale sarebbe l'istanza da compilare? Sulla piattaforma Istanze Online non la trovo... O forse è già scaduto il termine per la presentazione? GRAZIE.

Perrigato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 15, 2014 10:07 pm

Perrigato ha scritto:Scusate se arrivo forse in ritardo ma ieri ho saputo delle istanze online per i docenti di conversazione madrelingua. Quale sarebbe l'istanza da compilare? Sulla piattaforma Istanze Online non la trovo... O forse è già scaduto il termine per la presentazione? GRAZIE.
Stiamo parliamo delle graduatorie ad esaurimento.
Per le graduatorie d'istituto tra poco uscirà il decreto.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Perrigato Gio Mag 15, 2014 11:01 pm

Maryangel ha scritto:
Stiamo parliamo delle graduatorie ad esaurimento.
Per le graduatorie d'istituto tra poco uscirà il decreto.

Grazie, Maryangel. Quindi tocca aspettare :-)

Perrigato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da vittilisa Ven Mag 16, 2014 8:41 am

Buongiorno,
Volevo chiedere gentilmente, io ho inoltrato la domanda su istanze online ieri pomeriggio, ed a oggi ancora non è arrivato nulla via mail, cosa devo fare? Aiutatemi per favore

vittilisa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 16, 2014 3:42 pm

Perrigato ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Stiamo parliamo delle graduatorie ad esaurimento.
Per le graduatorie d'istituto tra poco uscirà il decreto.

Grazie, Maryangel. Quindi tocca aspettare :-)
Prego, l'attesa non sarà lunga.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 16, 2014 3:46 pm

vittilisa ha scritto:Buongiorno,
Volevo chiedere gentilmente, io ho inoltrato la domanda su istanze online ieri pomeriggio,  ed a oggi ancora non è arrivato nulla via mail,  cosa devo fare?  Aiutatemi per favore
Controlla la e-mail scritta sulla sezione A, vedi anche sugli spam, non si sa mai .. Se questa sera non è ancora arrivata la e-mail prova ad annullare l'inoltro. Riceverai una e-mail di conferma. Poi inoltra di nuovo la domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 4:11 pm

vittilisa ha scritto:Buongiorno,
Volevo chiedere gentilmente, io ho inoltrato la domanda su istanze online ieri pomeriggio,  ed a oggi ancora non è arrivato nulla via mail,  cosa devo fare?  Aiutatemi per favore
La e-mail arriva sulla posta istruzione.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty errore di sistema servizio momentaneamente non disponibile

Messaggio Da pollon Ven Mag 16, 2014 4:12 pm

Scusate ma sono nel panico! Ho paura di essere depennate dalle graduatorie poiché domani è l'ultimo giorno utile per compilare la domanda ed è da ieri sera che su istanze online, una volta inserito username e password mi viene errore di sistema servizio momentaneamente non disponibile e non mi fa procedere! Come devo fare? Aiutoooooooo!

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 4:13 pm

pollon ha scritto:Scusate ma sono nel panico! Ho paura di essere depennate dalle graduatorie poiché domani è l'ultimo giorno utile per compilare la domanda ed è da ieri sera che su istanze online, una volta inserito username e password mi viene errore di sistema servizio momentaneamente non disponibile e non mi fa procedere! Come devo fare? Aiutoooooooo!
Non utilizzare Internet Explorer 8 ma un altro browser.
Se porprio non va prova ad utilizzare un altro PC.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 16, 2014 4:29 pm

dopo varie prove e consultazioni, ho fatto tutto come si deve ma, sorpresa!, l'errore spunta fuori nel pdf che mi ha mandato il MIUR : al quadro riepilogativo, è sbarrata una sezione (F2) che NON ho compilato, tanto è vero che è in grigio su IOL e NON è presente nello stesso pdf.

C'è da dire che, in passato, per errore l'avevo compilata, ridichiarando il mio dottorato di ricerca-ma poi ho capito che non dovevo ridichiararlo (sono ex congelata SSIS, per questo si è verificato il dubbio), ho fatto annulla inoltro e nuova domanda...... appunto, tutta fatta per bene ma con questa "reminiscenza" platonica del quadro F2 (che però, ripeto, ora NON ho compilato, NON è presente nel PDF del MIUR e la casellina risulta vuota e grigia se riguardo la domanda sullo stesso IOL) !

Non tocco niente per paura di cataclismi vari, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema simile al mio !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Corrado L. Dom Mag 18, 2014 5:11 pm

AIUTO!!!! Sono nel panico!!!!
Ho fatto l'aggiornamento della graduatoria (cioè, la permanenza) inserendo i nuovi titoli di servizio, tutto è andato a buon fine e ho ricevuto il pdf. Solo che mi sono accorto soltanto oggi (domenica) che mi è arrivata una mail che dice:
"Gentile utente,

abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.

Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio."

Il fatto è che avevo, per l'appunto, inserito una nota, che effettivamente nel pdf non mi viene visualizzata, ma nel documento online che si visualizza nel sito, sì.
Solo che, dato che mi sono accorto solo oggi della mail ricevuta, e il termine per presentare il nuovo inoltro era ieri, Sabato 17 maggio, ovviamente non ho proceduto col nuovo inoltro.

Questo che conseguenze avrà sul mio aggiornamento/permanenza? Cioè, la domanda inoltrata sarà comunque ritenuta valida? Questo nuovo inoltro è soltanto ai fini della visualizzazione della nota che ho inserito e quindi non ha nessuna influenza sulla mia permanenza in graduatoria? Oppure questa mail significa che la mia domanda non è valida? Perché se è così, sono fregato, vorrebbe dire che verrei depennato dalla graduatoria!!

AIUTO!!!!!

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da profprec77 Dom Mag 18, 2014 5:14 pm

tutto ok domanda valida

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Corrado L. Dom Mag 18, 2014 5:18 pm

profprec77 ha scritto:tutto ok domanda valida

Sei sicuro/a al 100%? Perché sono veramente in agitazione.
Ho anche aperto un nuovo post apposito (forse non avrei dovuto farlo, lo so, ma mi è preso uno spavento colossale).
Comunque la nota che avevo inserito riguardava il fatto che il titolo di servizio di quest'anno è una supplenza annuale, quindi il contratto finisce il 30 di Giugno, ma il software non mi permetteva di inserire una data di fine contratto posteriore a quella della scadenza del 10 Maggio, così come data di fine contratto ho inserito il 10 Maggio. Nella nota, semplicemente, facevo presente che in realtà il contratto scade il 30 di Giugno.
Mi confermi che la domanda comunque è valida?
Scusa se sono petulante ma sono davvero spaventato.

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Ospite Dom Mag 18, 2014 7:37 pm

Corrado L. ha scritto:
profprec77 ha scritto:tutto ok domanda valida

Sei sicuro/a al 100%? Perché sono veramente in agitazione.
Ho anche aperto un nuovo post apposito (forse non avrei dovuto farlo, lo so, ma mi è preso uno spavento colossale).
Mi confermi che la domanda comunque è valida?
Scusa se sono petulante ma sono davvero spaventato.
La domanda è valida!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Corrado L. Dom Mag 18, 2014 7:54 pm

Grazie mille. :-)

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 20 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.