domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

3 partecipanti

Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da esaurita Sab Mar 29, 2014 11:10 am

Da ogni parte si legge che presto ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento nella quale sono iscritta da tempo immemorabile, ma non ottengo mai il ruolo. Io sono già preoccupata perché la volta scorsa ho presentato il modello Allegato A per la priorità nella scelta della sede, dal momento che mio padre è invalido, abita con me (figlia unica) e gode della legge 104, e ho dovuto allegare anche tutta la documentazione dell'INPS: ed è stato molto complicato perché ho dovuto auteticare la documentazione, allegare la dichiarazione delle ragioni per cui sono l'unica che si può occupare di lui ecc. ecc. E' stata una corsa contro il tempo e l'ansia di sbagliare,perché io il malato ce l'ho davvero e ha bisogno. Tale priorità è stata riconosciuta.
Al prossimo aggiornamento dovrò ripresentare il modello A, e di nuovo la stessa documentazione, dal momento che la situazione non è cambiata? Mi sembra strano poiché la precedenza è già stata registrata nel sistema e il provveditorato ha già la documentazione. Quale è la procedura solita? Scusate se scrivo prima ancora che il bando sia pubblicato, ma non vorrei ritrovarmi nelle difficoltà dell'altra volta quando sono dovuta far la spola fra sindacato e ufficio graduatorie senza mai avere una risposta certa.
In conclusione devo rifare la domanda per la preferenza della sede per il babbo con 104 o si fidano di quella che ho già fatto e mi hanno riconosciuto o dichiaro che l'ho già fatta, o devo ricomiciare da capo?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Maryangel Sab Mar 29, 2014 4:46 pm

Io andrei alle convocazioni con tutti i documenti, non si sa mai!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 30, 2014 1:55 pm

la risposta è contenuta nella bozza di decreto "Analogamente, gli interessati debbono confermare il diritto a beneficiare della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33 della legge n.104/92, compilando l’apposita sezione H4 (ex allegato A), fermi restando gli adempimenti previsti dalla specifica normativa in materia citata in premessa."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da esaurita Mar Apr 01, 2014 8:54 am

Ma dovrò quindi allegare tutta la certificazione medica e le dichiarazioni di figlia unica, stato di famiglia ecc... da capo?


Ultima modifica di esaurita il Mar Apr 01, 2014 9:02 am - modificato 1 volta.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da esaurita Mar Apr 01, 2014 9:01 am

e poi se devo allegare tutta la certificazione, come faccio, dal momento che la domanda sarà on line? AIUTO!

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da esaurita Dom Apr 06, 2014 3:02 pm

esaurita ha scritto:Ma dovrò quindi allegare tutta la certificazione medica e le dichiarazioni di figlia unica, stato di famiglia ecc... da capo?
Ripeto: c'è qualcheindicazione in merito? Devo riportare tutta la documentazione? e come allegarla on line?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento? Empty Re: domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.