Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

+126
laclefdesonges
pollon
vittilisa
Perrigato
COMStraker
fabriziofoga
mariclem84
sergico
Ezia
giulie
roberto.grieco
primula81
accademia
lunacat78
ninagi
flora71
tonino_l
anti76
Francescabox
matemat
andem
DAVIDE.CANIGLIA
Babalu
kypa57
elisa.lanzoni
osservatore
Stellina17
pappia
micheles1957
elenacurti
Villaste
ireneangela.montalbano
RitaCo
grren
Ibisjo
tecnologia
raganella
pablito
Fatina
Fogliolina
ayam
maria rosi
Anna68
MarioBianchi
stefania01
Maestrasimo
elirosy
Isabel
sarahre
tecla0311
elena.teacher
kuky78
Cinziapa
sabsettembre
williest77
sara.f
agofra82
lilli60
ranocchietta_1979
Piuma
Silvietta83
vale@
marcolux80
bramante
profprec77
millefiori
gotiche
calogero86
esperanza
silvye
Gianfranco
Illusa
docenteinbici
miu miu
CRYSS534
ILARIA78
mastranna
ciaoprof
torakiki
juju
mimmorovitti
Fabietto14
eleinfanzia
goli
Maryangel
Pierp
davide 76
paolopaolo
zarina
laura.landoni3
Giulietta99
StefanoAS
sorcy71
Metello
ketti
nicolesantini
tanganika
mastrodichiavi
ross55aliceposta.it
rottermajer
alina39
esaurita
mariaemilia
pulce76
Mariele
Davide
ansiosa
FRANCY2
Bu.bu
antodami69
summerinka
valeriagemini
poolin1984
Precipitosa
verdeacqua
birillo
GeoRosanna
AntoF
paolaspeedy
gugu
Dec
minacalcio
SARA25
eros87
zizzodocg87
lallaorizzonte
130 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-decreto-alla-firma-del-ministro-presentazione-della-domanda-i


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Mag 23, 2014 6:04 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da summerinka Lun Mar 24, 2014 8:31 am

gugu ha scritto:
summerinka ha scritto:Salve, nel 2011 per vari motivi non ho potuto rinnovare la domanda, mi sembra di capire che mai potrò rientrare nella graduatoria ad esaurimento, quindi mi chiedo dove andrò a finire? Quale graduatoria? Grazie della risposta.

Potrai iscriverti nella seconda fascia d'istituto col punteggio identico alle GE.

Grazie ma questa seconda fascia d'istituto uscirà sempre con questa del mese di aprile? E le possibilità di lavorare in questa seconda fascia, essendo in lingua francese si riducono di molto? Qui in Sicilia tutti mi dicono "il francese è morto" bella consolazione!

summerinka

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 24, 2014 8:53 am

summerinka ha scritto:
gugu ha scritto:
summerinka ha scritto:Salve, nel 2011 per vari motivi non ho potuto rinnovare la domanda, mi sembra di capire che mai potrò rientrare nella graduatoria ad esaurimento, quindi mi chiedo dove andrò a finire? Quale graduatoria? Grazie della risposta.

Potrai iscriverti nella seconda fascia d'istituto col punteggio identico alle GE.

Grazie ma questa seconda fascia d'istituto uscirà sempre con questa del mese di aprile? E le possibilità di lavorare in questa seconda fascia, essendo in lingua francese si riducono di molto? Qui in Sicilia tutti mi dicono "il francese è morto" bella consolazione!
anche al nord il francese è morto, pure da parecchi anni! Va alla grande lo spagnolo.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da ansiosa Lun Mar 24, 2014 9:27 am

Buongiorno
i servizi da inserire sono gli anni: 2011-2012 / 2012-2013 / 2013-2014?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 10:00 am

Sì, ma è possibile inserire anche servizi precedenti se non si sono mai dichiarati e non si sono già raggiunti i 12 punti in quell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 24, 2014 10:02 am

ansiosa ha scritto:Buongiorno
i servizi da inserire sono gli anni: 2011-2012  / 2012-2013 / 2013-2014?
MAX 12 punti per anno scolastico,
se, nello stesso anno scolastico, hai insegnato in più province, devi sceglierne UNA (e solo UNA) da utilizzare per caricare i punti acquisiti (es. 4 punti su Na, 6 punti su Fi, ovvio scegli i 6 punti, non puoi fare somma)
per l'anno 2011-2012 puoi recuperare il residuo punti per raggiungere i 12 se non sei riuscito a caricarli nel precedente aggiornamento (nel 2011 ne hai caricati 8, hai però insegnato fino a luglio, puoi recuperare i giorni/punti mancanti, se già eri a 12 non vale questa regola)
analogamente, quest'anno potrai caricare un max di punti in base a quanti giorni avrai insegnato fino alla presentazione della domanda (ipotesi, presenti domanda il 10 aprile, puoi caricare tanti punti quanti saranno i gg. che avrai insegnato FINO AL 10 aprile), comunque non si potrà superare la soglia dei 12 annuali.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 24, 2014 10:03 am

Dec ha scritto:Sì, ma è possibile inserire anche servizi precedenti se non si sono mai dichiarati e non si sono già raggiunti i 12 punti in quell'anno scolastico.
scusa Dec, ho lanciato anch'io la risposta! Se crea problemi, la elimino.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 10:08 am

summerinka ha scritto:
gugu ha scritto:
summerinka ha scritto:Salve, nel 2011 per vari motivi non ho potuto rinnovare la domanda, mi sembra di capire che mai potrò rientrare nella graduatoria ad esaurimento, quindi mi chiedo dove andrò a finire? Quale graduatoria? Grazie della risposta.

Potrai iscriverti nella seconda fascia d'istituto col punteggio identico alle GE.

Grazie ma questa seconda fascia d'istituto uscirà sempre con questa del mese di aprile? E le possibilità di lavorare in questa seconda fascia, essendo in lingua francese si riducono di molto? Qui in Sicilia tutti mi dicono "il francese è morto" bella consolazione!
Ogni tanto la gente si diverte a dire cose del genere, ma io credo che una materia possa essere considerata morta solo quando scompare dai quadri orari delle scuole e non mi sembra che sia il caso di francese. E' vero che in questo momento è molto più facile lavorare con spagnolo che con francese, ma è altrettanto vero che, quando gli attuali insegnanti di spagnolo saranno stabilizzati, saranno ancora molto giovani, mentre magari quelli di francese cominceranno ad andare in pensione e a liberare posti. Le cose cambiano velocemente nel giro di qualche anno ed è impossibile fare previsioni nel medio termine. Non scoraggiarti. Certo non aver aggiornato nel 2011 avrà le sue conseguenze, ma non vuol dire che non lavorerai più. Per entrare in ruolo dovrai però vincere un altro concorso, perciò non farti scappare l'occasione se dovesse capitare. Nel frattempo considera anche la possibilità di specializzarti sul sostegno.
Per rispondere alla tua altra domanda, l'aggiornamento delle GI è previsto tra maggio e giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 10:09 am

FRANCY2 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, ma è possibile inserire anche servizi precedenti se non si sono mai dichiarati e non si sono già raggiunti i 12 punti in quell'anno scolastico.
scusa Dec, ho lanciato anch'io la risposta! Se crea problemi, la elimino.
Figurati, anzi la tua è molto più articolata, quindi va benissimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 24, 2014 10:12 am

E' vero che in questo momento è molto più facile lavorare con spagnolo che con francese, ma è altrettanto vero che, quando gli attuali insegnanti di spagnolo saranno stabilizzati, saranno ancora molto giovani, mentre magari quelli di francese cominceranno ad andare in pensione e a liberare posti.

vero che prima o poi i docenti di francese andranno in pensione, è pur vero però che, a esempio nella mia scuola, da quattro classi di francese, sono passati a una, obbligati praticamente a crearla, fra le proteste dei genitori che chiedevano inglese o spagnolo (infatti venne fatto un sorteggio)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 10:44 am

Capisco, ma anche i gusti dell'utenza possono cambiare. Magari arriverà il cinese e sostituirà tutte le lingue europee, ma si potrebbe anche tornare indietro. Se uno ha la possibilità di abilitarsi in un'altra lingua o di prendersi il sostegno, meglio crearsi un piano b, ma scoraggiarsi e scoraggiare dicendo che tanto quella classe di concorso è morta non lo capisco; è un discorso che ho sentito fare per altre cdc in passato e ho visto che non è sempre vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da summerinka Lun Mar 24, 2014 1:43 pm

Dec ha scritto:
summerinka ha scritto:
gugu ha scritto:
summerinka ha scritto:Salve, nel 2011 per vari motivi non ho potuto rinnovare la domanda, mi sembra di capire che mai potrò rientrare nella graduatoria ad esaurimento, quindi mi chiedo dove andrò a finire? Quale graduatoria? Grazie della risposta.

Potrai iscriverti nella seconda fascia d'istituto col punteggio identico alle GE.

Grazie ma questa seconda fascia d'istituto uscirà sempre con questa del mese di aprile? E le possibilità di lavorare in questa seconda fascia, essendo in lingua francese si riducono di molto? Qui in Sicilia tutti mi dicono "il francese è morto" bella consolazione!
Ogni tanto la gente si diverte a dire cose del genere, ma io credo che una materia possa essere considerata morta solo quando scompare dai quadri orari delle scuole e non mi sembra che sia il caso di francese. E' vero che in questo momento è molto più facile lavorare con spagnolo che con francese, ma è altrettanto vero che, quando gli attuali insegnanti di spagnolo saranno stabilizzati, saranno ancora molto giovani, mentre magari quelli di francese cominceranno ad andare in pensione e a liberare posti. Le cose cambiano velocemente nel giro di qualche anno ed è impossibile fare previsioni nel medio termine. Non scoraggiarti. Certo non aver aggiornato nel 2011 avrà le sue conseguenze, ma non vuol dire che non lavorerai più. Per entrare in ruolo dovrai però vincere un altro concorso, perciò non farti scappare l'occasione se dovesse capitare. Nel frattempo considera anche la possibilità di specializzarti sul sostegno.
Per rispondere alla tua altra domanda, l'aggiornamento delle GI è previsto tra maggio e giugno.
Grazie della risposta. Sono un po' fuori il "sistema educativo italiano" perché ho insegnato in Perù. Volevo sapere che cosa si intende per specializzarmi sul sostegno? E quando uscirà fuori un altro concorso? Grazie della risposta.

summerinka

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Davide Lun Mar 24, 2014 3:31 pm

gugu ha scritto:
birillo ha scritto:e quindi è possibile poter scegliere due province, una per il ruolo e l'altra per gli incarichi


No. E' solo possibile decidere di NON partecipare agli incarichi a TD ma solo a TI.

Birillo, puoi farlo a condizione che tu sia inserito già in GaE. Una mia collega l'anno scorso era in GaE 3 fascia a Roma (provincia per l'eventuale ruolo e/o incarico annuale), e in GdI 1 fascia su Milano (provincia per l'incarico annuale). Quindi puoi farlo in questo senso a meno che cambi la normativa i prossimi mesi. Una provincia per la GAE 3 fascia e una provincia anche diversa per la GdI 1 fascia.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Mariele Lun Mar 24, 2014 3:38 pm

Cari, mi sono abilitata nel 1999 e poi la vita mi ha portato altrove...penso di non essere in nessuna graduatoria se non in quella di merito del cocncorso 1999.non ho alcuna speranza di potermi iscrivere in queste graduatorie ad esaurimento 2014? Grazie!

Mariele

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Davide Lun Mar 24, 2014 3:39 pm

Avrei un quesito:
la persona inserita con RISERVA, una volta acquisito il titolo deve:
solo sciogliere la riserva?
oppure
sciogliere la riserva e inoltre rinnovare l'inserimento in 3^ fascia GaE per il triennio 2014/17?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty DIRIGENTI MIUR STRAPAGATI CHE NON SERVONO A NULLA!!!!

Messaggio Da pulce76 Lun Mar 24, 2014 3:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-decreto-alla-firma-del-ministro-presentazione-della-domanda-i

Una domanda: è mai possibile che i Super Dirigenti del MIUR, strapagati dai contribuenti italiani, non abbiano apportato alcuna modifica alla tabella di valutazione dei titoli per sanare questioni importantissime come: valutazione del superamento dell'ultimo concorso a cattedra, valutazione definitiva dell'abilitazione SSIS, valutazione delle abilitazioni aggiuntive prese attraverso il canale TFA, PAS ecc,?
MI DOMANDO UNA COSA: SERVE DARE A QUESTI SIGNORI DIRIGENTI UNO STIPENDIO DI 15.000/20.000 EURO AL MESE O FORSE DI PIU'...PER FARGLI FARE, AD OGNI AGGIORNAMENTO TRIENNALE, UN COPIA ED INCOLLA DEL PRECEDENTE DECRETO?...per far questo ( con tutto il rispetto per i bidelli) credo basterebbe assurmere un bidello con la patente europea del computer!!!! ci costerebbe di meno!!!...ops POVERINI...3 anni sono pochi per scrivere una paginetta!!! lavorano troppo i tesorucci....

pulce76

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da mariaemilia Lun Mar 24, 2014 5:55 pm

Una domanda: ho vinto il concorso del 99, poi rifiutato la cattedra sapendo che avrei potuti reinserirmi in graduatoria e, per vicende personali, ho perso il treno per l'inserimento nelle GAE non avendo saputo all'epoca della chiusura delle graduatorie. Tutti mi hanno detto di aspettare la riapertura ... ma a quanto pare nelle GAE non sono previsti nuovi inserimenti??? Non posso fare nessun tentativo per chiedere un inserimento in III fascia? Ho letto in "chiedilo a Lalla" di alcuni casi simili al mio.

Mi confermate che al momento posso almeno inserirmi nella II fascia delle GI?

Nel frattempo ho anche rifatto il concorsone... ma ahimè in Toscana... sono idonea, ma ancora non pubblicano le graduatorie. Ha qualche valore per l'inserimento nelle GI?

Grazie in anticipo per i chiarimenti...

mariaemilia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 6:27 pm

summerinka ha scritto:Grazie della risposta. Sono un po' fuori il "sistema educativo italiano" perché ho insegnato in Perù. Volevo sapere che cosa si intende per specializzarmi sul sostegno?
Seguire un corso annuale a numero chiuso per diventare insegnante di sostegno. Con questo titolo in genere si lavora di più. I corsi sono appena partiti, ma probabilmente ci sarà un altro bando l'anno prossimo. Pensaci se vedi che non ti chiamano per francese.
summerinka ha scritto:E quando uscirà fuori un altro concorso? Grazie della risposta.
Questo è un mistero, ma nel giro di qualche anno dovrebbe esserci anche questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 6:29 pm

Mariele ha scritto:Cari, mi sono abilitata nel 1999 e poi la vita mi ha portato altrove...penso di non essere in nessuna graduatoria se non in quella di merito del cocncorso 1999.non ho alcuna speranza di potermi iscrivere in queste graduatorie ad esaurimento 2014? Grazie!
No. Solo in seconda fascia GI per le supplenze. Per il ruolo dovrai vincere un altro concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Lun Mar 24, 2014 6:33 pm

mariaemilia ha scritto:Una domanda: ho vinto il concorso del 99, poi rifiutato la cattedra sapendo che avrei potuti reinserirmi in graduatoria e, per vicende personali, ho perso il treno per l'inserimento nelle GAE non avendo saputo all'epoca della chiusura delle graduatorie. Tutti mi hanno detto di aspettare la riapertura ... ma a quanto pare nelle GAE non sono previsti nuovi inserimenti??? Non posso fare nessun tentativo per chiedere un inserimento in III fascia?
No.
mariaemilia ha scritto:Ho letto in "chiedilo a Lalla" di alcuni casi simili al mio.
E cosa consigliava Lalla?

mariaemilia ha scritto:Mi confermate che al momento posso almeno inserirmi nella II fascia delle GI?
Sì.

mariaemilia ha scritto:Nel frattempo ho anche rifatto il concorsone... ma ahimè in Toscana... sono idonea, ma ancora non pubblicano le graduatorie. Ha qualche valore per l'inserimento nelle GI?
No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da esaurita Mar Mar 25, 2014 9:48 am

Anche io avrei una domanda, se qualcuno può aiutarmi, io sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento e tre anni fa ho presentato tutta la documentazione per avere la precedenza della legge 104 della scelta delle sede, perché ho un padre disabile grave, che mi è stata riconosciuta. Quest'anno, al rinnovo delle graduatorie, dovrò ricompilare tutto daccapo e ripresentare la documentazione, le dichiarazioni, lo stato di famiglia ecc ecc, visto che la situazione non è mutata, oppure mi viene riconosciuta la precedenza in automatico, oppure ancora posso dichiarare di avere già presentato tutto e che quindi chiedo la conferma della precedenza?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da birillo Mar Mar 25, 2014 11:15 am

Grazie Davide. Io sono inserita in gae da tantissimi anni nella mia provincia ma quest'anno ho deciso di cambiare anche perché con il mio punteggio che è vergognosamente tanto sarei la prima in tante province. Quindi vorrei inserirmi in una provincia per il ruolo e in un'altra per gli incarichi dal provveditorato, non capisco perché debba inserirmi nellle graduatorie di istituto.. Io ho vaghi ricordi ma alcuni anni fa dei colleghi lo hanno fatto. Gugu mi ha scritto che una cosa del genere non si è fatta mai. Comunque cercherò di sapere in tempo utile.

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 11:22 am

E' possibile solo per chi è in I fascia Gae (sono inseriti in due province), ma immagino che non sia il tuo caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da alina39 Mar Mar 25, 2014 11:34 am

PER I MODERATORI E PER TUTTI: da qualche giorno non riesco ad accedere ad ISTANZE ONLINE,
mi dà ERRORE DI SISTEMA, che vuol dire? chi ha lo stesso problema? sto incominciando a preoccuparmi visto che le domande per le graduatorie verranno accettate solo online da quest'anno...potete controllare anche voi per favore??? da cosa dipende???
Grazie mille

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 11:43 am

Io adesso sono riuscito ad entrare. Penso che dipenda dal sovraffollamento. Aspetta che scadano i termini per la presentazione delle domande di mobilità (mi sembra il 29 marzo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da alina39 Mar Mar 25, 2014 11:47 am

Grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Graduatorie ad esaurimento 2014/17:  Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.