passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Empty passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

Messaggio Da Braque75 Sab Mar 22, 2014 12:50 pm

Salve a tutti. Mi rivolgo ai moderatori del forum e/o a quanti possano essere comunque informati sulla questione. E' possibile avere conferma, con un riferimento normativo, che in una domanda di passaggio di ruolo (da medie a superiori), compilata contestualmente per la propria provincia di titolarità (X) e per un'altra (Y), siano le scuole della provincia Y a essere valutate per PRIME? E che, in caso di disponibilità tanto nella propria provincia quanto nell'altra, sarebbe il passaggio di ruolo interprovinciale a prevalere su quello provinciale? Spero di essere stato chiaro. Ne avrei bisogno per una questione sorta col sindacato. Grazie a tutti.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Empty Re: passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 22, 2014 1:50 pm

Il passaggio di ruolo appartiene alla terza fase. Non mi risulta che nel CCNI ci sia differenza tra passaggio di ruolo interprovinciale e provinciale. Chiedo quindi a te un riferimento dal quale si evinca tale distinzione. In mancanza non posso indicarti io un riferimento che non esiste. Prevale quindi l'ordine con cui esprimi le preferenze
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Empty Re: passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

Messaggio Da Braque75 Sab Mar 22, 2014 2:48 pm

Gianfranco ha scritto:Il passaggio di ruolo appartiene alla terza fase. Non mi risulta che nel CCNI ci sia differenza tra passaggio di ruolo interprovinciale e provinciale. Chiedo quindi a te un riferimento dal quale si evinca tale distinzione. In mancanza non posso indicarti io un riferimento che non esiste. Prevale quindi l'ordine con cui esprimi le preferenze

Grazie per la risposta. La "distinzione" non nasce dalla normativa infatti, ma dalla "confusione", mia probabilmente, dovuta però alle troppe idee discordanti che mi è capitato di raccogliere in questi giorni, grazie quindi per la pazienza e l'attenzione. Provo a spiegarti: alcuni colleghi sostengono, ad esempio, quanto ho scritto nel post, cioè che se nella lista delle 15 scuole ci sono scelte per il passaggio di ruolo in provincia diversa da quella di titolarità, queste avrebbero la precedenza sulle scuole della provincia di titolarità: di conseguenza, se ci fosse posto in entrambe, mi verrebbe assegnata la preferenza espressa per una scuola che NON è nella mia provincia di titolarità (da qui la "distinzione", che però è solo un mio "conio" per tentare di spiegare la questione). Quindi, mi confermi che prevale semplicemente l'ordine delle preferenze espresse nella domanda di passaggio di ruolo, a prescindere dalla provincia cui le scuole indicate appartengono...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Empty Re: passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 22, 2014 2:56 pm

Non essendoci nulla nel CCNI che fa pensare il contrario, confermo. Esiste la priorità del trasferimento interprovinciale rispetto a quello provinciale, ma qui stiamo parlando di mobilità professionale, non di trasferimento. Per fugare ogni dubbio potresti chiedere a chi afferma il contrario di produrti un riferimento normativo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo? Empty Re: passaggio di ruoli in più province: quale riferimento normativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.