URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità

Andare in basso

URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Empty URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità

Messaggio Da laylac Sab Mar 22, 2014 12:52 pm

Salve, sto per inviare la domanda di trasferimento ma mi è sorto un dubbio relativo alla casella per il ricongiungimento familiare.
Sono nell'anno di prova e quindi risulto dipendente della Provincia di Roma, non della scuola dove presto servizio, quindi avrei pensato di barrare la casella "comune di ricongiungimento" inserendo il comune in cui risiedo con i figli minori di 18 anni. E' una procedura corretta ?
Visto che ci sono altro dubbio: sono in ruolo su cdc e chiedo trasferimento sempre su cdc, però possiedo la specializzazione sul sostegno. Ho fatto bene se NON ho compilato le parti sul sostegno nel modulo però ho inserito, tra gli allegati, la dichiarazione di possesso del diploma di specializzazione ?
Grazie

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità Empty Re: URGENTE ricongiungimento familiare - mobilità

Messaggio Da laylac Sab Mar 22, 2014 1:43 pm

Più leggo le guide e più mi sorgono i dubbi. Sempre sul ricongiungimento familiare. Ecco la mia situazione: ho 2 figli di 8 anni che risiedono, dalla nascita, con me. Non sono sposata e non risiedo con il padre dei miei figli. Come devo compilare la parte sul ricongiungimento familiare ?? please aiutatemi !!

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.