Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 23, 2014 12:05 pm

Buongiorno. Sto compilando doppia domanda di trasferimento: una per l'assegnazione della sede di titolarità nella provincia d'immissione ed una interprovinciale. Sono entrata di ruolo su sostegno scuola primaria.Questo è il quinto anno di insegnamento su sostegno (in quanto nomina retrodatata al 2009)Nel mod. B1 della domanda interprovinciale posso richiedere anche posto comune come secondo posto da considerare in ordine di gradimento? Preciso che intendo restare sul sostegno,non chiedo trasferimento du posto comune. Volevo sapere come funziona.Barrando anche posto comune concorrerei in primis su posto di sostegno con il doppio punteggio, esatto?non vorrei combinare qualche pasticcio

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Re: Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 23, 2014 10:44 pm

alice2007 ha scritto:Buongiorno. Sto compilando doppia domanda di trasferimento: una per l'assegnazione della sede di titolarità nella provincia d'immissione ed una interprovinciale. Sono entrata di ruolo su sostegno scuola primaria.Questo è il quinto anno di insegnamento su sostegno (in quanto nomina retrodatata al 2009)Nel mod. B1 della domanda interprovinciale posso richiedere anche posto comune come secondo posto da considerare in ordine di gradimento? Preciso che intendo restare sul sostegno,non chiedo trasferimento du posto comune. Volevo sapere come funziona.Barrando anche posto comune concorrerei in primis su posto di sostegno con il doppio punteggio, esatto?non vorrei combinare qualche pasticcio

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Re: Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 11:08 pm

Ho lo stesso problema all'inverso. Che succede se si inseriscono le preferenze ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Re: Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 3:15 pm

laylac ha scritto:Ho lo stesso problema all'inverso. Che succede se si inseriscono le preferenze ?

Laylac hai risolto?sai dirmi qualcosa?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Re: Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da laylac Lun Mar 24, 2014 3:24 pm

No
ho postato di nuovo il quesito.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale Empty Re: Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.