Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?

2 partecipanti

Andare in basso

Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Empty Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?

Messaggio Da serena Mar Lug 24, 2018 12:00 pm

Lo chiedo a scanso di equivoci. Considerando che da quest'anno possono chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale su sostegno, non solo i docenti titolari su posto di sostegno, ma in subordine anche i docenti che siano in procinto di concludere il corso di specializzazione su sostegno o che abbiano almeno un anno di prestato servizio su sostegno.

Io, docente titolare su posto di sostegno e ancora nel vincolo quinquennale, non vorrei non avere assegnazione provvisoria interprovinciale semplicemente perché ho soltanto autocertificato il mio titolo di specializzazione su sostegno ma non ho inserito in gestione allegati l'attestato di conseguimento del titolo di sostegno.

Cortesemente, fatemi sapere. Entro domani posso ancora inserire in gestione allegati l'attestato del mio titolo di specializzazione su sostegno. Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Empty Re: Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?

Messaggio Da eugenio66 Mar Lug 24, 2018 12:05 pm

Autocertificazione

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Empty Re: Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?

Messaggio Da serena Mar Lug 24, 2018 12:24 pm

eugenio66 ha scritto:Autocertificazione

Grazie. Direi che io ho ampiamente autocertificato, indicando tutte le generalità (data di conseguimento e voto del titolo di sostegno, mancherebbe soltanto il nome del presidente della commissione... )...

Ripeto, però, ho autocertificato, non ho documentato con attestato inserito in gestione allegati.

purtroppo, però, é tanta la paura di sbagliare e quella conseguente di avere brutte sorprese, considerando anche e soprattutto la "superficialità" del personale che valuta le domande di assegnazione provvisoria, é sempre dietro l'angolo!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo? Empty Re: Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.