Mobilità volontaria VS soprannumero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità volontaria VS soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità volontaria VS soprannumero

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità volontaria VS soprannumero Empty Mobilità volontaria VS soprannumero

Messaggio Da alina Lun Mar 24, 2014 7:06 pm

Salve devo compilare la Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari, che da quello che ho visto è un fax simile di quella di mobilità.
Io farò comunque domanda di mobilità volontaria, dal momento che è la prima volta che mi trovo in una situazione simile avrei bisogno di sapere alcune informazioni:
1) avrò prima l'esito della domanda volontaria o dell'eventuale soprannumero?
2) nel caso non dovessi ottenere il trasferimento volontario, ma dovessi risultare perdente posto dovrò effettuare un'altra domanda di trasferimento? Ed in questo ultimo caso avrò la precedenza nella scelta delle sedi esclusa quella di titolarità nella quale non mi interessa rientrare? O avrò automaticamente il trasferimento d'ufficio? Grazie e scusate per i tanti dubbi.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria VS soprannumero Empty Re: Mobilità volontaria VS soprannumero

Messaggio Da Monica Rivoli Mar Mar 25, 2014 10:03 am

perdonami ma ti conviene fare la domanda come docente soprannumerario perché non perdi la continuità. se poi volessi restare nella stessa sede devi barrare no alla casella 'intende partecipare comunque alla mobilità' o una cosa del genere. se non volessi più restare in sede, inserisci l'elenco delle scuole ed avresti precedenza. non conviene fare quella volontaria

Monica Rivoli

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria VS soprannumero Empty Re: Mobilità volontaria VS soprannumero

Messaggio Da alina Mar Mar 25, 2014 12:31 pm

Monica Rivoli ha scritto:perdonami ma ti conviene fare la domanda come docente soprannumerario perché non perdi la continuità. se poi volessi restare nella stessa sede devi barrare no alla casella 'intende partecipare comunque alla mobilità' o una cosa del genere. se non volessi più restare in sede, inserisci l'elenco delle scuole ed avresti precedenza. non conviene fare quella volontaria
Ciao io ho già perso la continuità perché sono in assegnazione provvisoria e non ho interesse a rimanere o tornare nella sede di titolarità e poi da quello che mi hanno scritto colleghe molto preparate del forum, quando si è in soprannumero la precedenza vale solo per la scuola di titolarità non per le altre scuole richieste.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità volontaria VS soprannumero Empty Re: Mobilità volontaria VS soprannumero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.