Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da docprecaria Lun Mar 24, 2014 7:45 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di un'informazione urgente.
Il certificato medico deve essere rilasciato necessariamente dal mio medico di base?
Sono residente in Lombardia ma mi trovo temporaneamente in un'altra regione e sto male.
Posso farmi visitare da un qualunque medico di base?
Qual è la normativa di riferimento?
Grazie per l'aiuto.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Re: Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da docprecaria Lun Mar 24, 2014 8:09 pm

Nessuno può aiutarmi???

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Re: Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da fradacla Lun Mar 24, 2014 8:19 pm

docprecaria ha scritto:Salve a tutti,
avrei bisogno di un'informazione urgente.
Il certificato medico deve essere rilasciato necessariamente dal mio medico di base?
Sono residente in Lombardia ma mi trovo temporaneamente in un'altra regione e sto male.
Posso farmi visitare da un qualunque medico di base?
Qual è la normativa di riferimento?
Grazie per l'aiuto.

Qualunque medico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Re: Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da docprecaria Lun Mar 24, 2014 8:36 pm

Grazie Fradacla.
Quindi cerco un medico di base a caso, mi faccio visitare e può trasmettere il certificato alla scuola anche se non sono sua paziente?
Mi puoi indicare per favore la normativa di riferimento?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Re: Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da fradacla Lun Mar 24, 2014 11:27 pm

docprecaria ha scritto:Grazie Fradacla.
Quindi cerco un medico di base a caso, mi faccio visitare  e può trasmettere il certificato alla scuola anche se non sono sua paziente?
Mi puoi indicare per favore la normativa di riferimento?
Grazie

Tutti i medici sono abilitati a visitare pazienti e rilasciare certificati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Certificato di malattia e medico diverso da quello di base  Empty Re: Certificato di malattia e medico diverso da quello di base

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.