Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

+3
tinky
esther
Mariaflor
7 partecipanti

Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da Mariaflor Mar Mar 25, 2014 7:42 pm

Buonasera a voi del forum: dalle 16.00 istanze on line mi dice: errore di sistema, servizio momentaneamente non disponibile. Sta succedendo anche a voi o è solo un problema mio?
Cosa posso fare? Devo ancora mandare la domanda...HELP

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Non funziona

Messaggio Da esther Mar Mar 25, 2014 8:13 pm

Anch'io provo e riprovo...ma non va...

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da tinky Mar Mar 25, 2014 8:18 pm

L'ha fatto anche a me.

Ora funziona regolarmente.

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da Mariaflor Mar Mar 25, 2014 8:41 pm

Grazie!
Sì, vero, ora sono riuscita ad entrare.

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da mahikri Mar Mar 25, 2014 8:59 pm

Aiuto!!! Dovevo modificare la domanda che avevo inviato, quindi ho cliccate annulla invio... Ho modificato la domanda, ma come clicco conferma mi appare servizio momentaneamente non disponibile...che faccio??????

mahikri

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da katia sanrtacroce Mar Mar 25, 2014 10:39 pm

E' già da stamattina che da problemi il sistema,ho provato fino adesso,niente da fare,speriamo in domani e magari in una proroga se continuasse ad avere problemi.

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da pina74 Mer Mar 26, 2014 12:47 am

nn funge

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mar 26, 2014 11:22 am

Istanze on line va quando vuole, provate alla mattina presto o in orario notturno... io sono riuscita a fare tutto la mattina di ieri, mio giorno libero.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi?? Empty Re: Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.