Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie per corso anno di prova a Milano

+14
commissario basettoni
GG82
tapina
flo
xenia
giulia boffa
Carmentan
mikymouse
animella
trippy
maby
Persefone Fuxia
FRANCY2
esther
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da esther Mer Mar 26, 2014 9:46 am

Promemoria primo messaggio :

Avete qualche notizia sul corso per i neo immessi in ruolo a Milano?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso


Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mag 01, 2014 2:23 pm

No, non preoccuparti, per le mail maiuscolo/minuscolo è indifferente: le hanno scritte tutte maiuscolo (anche la mia, minuscola, risulta maiuscola), non c'è da segnalare nulla.

Avete visto il calendario dei prossimi incontri?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi7488_14/

Ci vediamo settimana prossima a Milano!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Elenagrimaldi Gio Mag 01, 2014 7:42 pm

[quote="Persefone Fuxia"]No, non preoccuparti, per le mail maiuscolo/minuscolo è indifferente: le hanno scritte tutte maiuscolo (anche la mia, minuscola, risulta maiuscola), non c'è da segnalare nulla.

Grazie mille!

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da mikymouse Mar Mag 06, 2014 7:32 pm

Sono indignata.
Ho chiesto un cambio sede per l'incontro del 12 perché l'istituto gentileschi si trova in na lampugnano e per raggiungerlo, impiegherei più di 2 ore.
Beh. L'usp risponde alla segreteria della scuola che, essendoci state troppe richieste, non è più possibile aggiungere docenti all' altro istituto ma che al massimo potrei fare un' assenza.
Ora mi dico...è giustopermettere il cambio sede di docenti magari di Milano città e non permetterla a chi viene da lontano consigliando come soluzione l'assenza?
Già il corso è stato organizzato nel solo mese di aggio, con i ds che non ci vengono incontro in nulla ed ora anche questa riposta.
Sono davvero senza parole.
A chi è successo?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Mar Mag 06, 2014 8:51 pm

Che bella risposta "al massimo fai un'assenza", come se nemmeno loro valutassero importante il corso...
Comunque, andare dalla provincia a Milano per 2h di corso è davvero scomodo, anche io starò più sui mezzi che al corso (non sono sfortunata come te, ma ci metto comunque un'ora e mezza).

Forse puoi chiedere di passare all'altra sede il 15 o la situazione è la stessa?

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da mikymouse Mar Mag 06, 2014 9:27 pm

La situazione è la stessa.purtroppo.
Han risposto alla nostra segretaria che non ammettono più cambi.
Spero solo che il restante delle ore sia nelle vicinanze perché la pretesa di farci fare un corso, oltretutto così malgestito, in un solo mese mi sembra davvero esagerata.
Mi assenterò ...
Mi spiace solo essere costretta a farlo e non scegliere di farlo.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Mag 09, 2014 2:35 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi7967_14/

Elenco sedi dei corsi con l'e-tutor.

Io non ci sono e, da quel che ho visto, anche altri colleghi. Sono circa 480 nomi, dovremo essere molti di più. Io lavoro all'estremo nord ovest della provincia Monza-Brianza.
Manca anche qualcuno di voi? Dove lavorate?

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da esther Ven Mag 09, 2014 3:43 pm

Io ci sono ...giovedì 15 maggio ore 15.00 a monza al mose' bianchi...lavoro vicino a monza

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da demostene Ven Mag 09, 2014 7:34 pm

Persefone Fuxia ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi7967_14/

Elenco sedi dei corsi con l'e-tutor.

Io non ci sono e, da quel che ho visto, anche altri colleghi. Sono circa 480 nomi, dovremo essere molti di più. Io lavoro all'estremo nord ovest della provincia Monza-Brianza.
Manca anche qualcuno di voi? Dove lavorate?

Anche il mio nome non è presente in elenco, così come alcuni miei colleghi. Immagino ne facciano uscire un altro domani...

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Carmentan Ven Mag 09, 2014 7:40 pm

neanche io ci sono!!! ma anche altri colleghi. io scritto una mail ma oramai è tardi, voi come vi siete mossi?

Carmentan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Carmentan Ven Mag 09, 2014 7:41 pm

neanche io ci sono!!! ma anche altri colleghi. io scritto una mail ma oramai è tardi, voi come vi siete mossi?

Carmentan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Carmentan Ven Mag 09, 2014 7:43 pm

inoltre non riesco ad accedere alla piattaforma, voi? qualcuno ha già provato con successo??

Carmentan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Mag 09, 2014 8:23 pm

Sì, riesco ad accedere con le credenziali che mi ha dato la segreteria.

Beh, allora non hanno dimenticato solo me! Quindi uscirà un altro file con ulteriori nominativi... e il tempo passa e passa... Per fortuna ci sono qui i colleghi con cui scambiare pareri ed ansie! Grazie a tutti!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Ven Mag 09, 2014 11:50 pm

Il prossimo calendario degli incontri con gli e-tutor (per tutti coloro che non figurano in quello odierno) sarà pubblicato lunedì ... Alemani dixit.
Quanto ai cambi ... anche a me hanno risposto picche. No comment.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Sab Mag 10, 2014 12:03 pm

Grazie mille, tapina! Aspetteremo, tanto c'è molto tempo, no?

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Dom Mag 11, 2014 7:06 pm

Guarda Persefone, sono furiosa ... grrrrrrrrrrrr

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Lun Mag 12, 2014 2:39 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/aggiornamento-corsi_14/

Come tapina ci aveva gentilmente anticipato, oggi è uscito un altro elenco.
Ci sono le sedi, ma qualcuno (tra cui io) non ha ancora il giorno di inizio... seguirà un altro elenco.

Al prossimo aggiornamento!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 13, 2014 12:19 am

Stamattina avevo scaricato il piano contenuti indire for docenti che adesso non riesco più a trovare all'interno della piattaforma...inoltre avevo notato che non corrispondeva con ciò che riportavano i nuclei di lavoro ai quali si accede dopo la registrazione...allucinante...in altre parole il piano prevede la possibilità di svolgere determinate attività che invece non ci sono

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 13, 2014 12:30 am

E'sparito il modulo sul disagio scolastico che avevo visto stamattina,ho le traveggole o cambiano in orso d'opera ?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Mar Mag 13, 2014 8:32 pm

alice2007, non ho trovato il piano dei contenuti di cui parli.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/inizio-corsie_el_agg_13_04/

Terza edizione del calendario aggiornato! Questa volta anche io ho la data di inizio, venerdì.
Dovremmo esserci tutti, quindi.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Mar Mag 13, 2014 9:45 pm

Qualcuno di voi ha già incontrato l'e-tutor?
Cosa avete fatto?
Io per ingannare l'attesa ho già delineato "il mio percorso" ... altrimenti mi toccherebbe fare tutto in soli 15 giorni. Voi?

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 14, 2014 11:43 am

Incontrerò il tutor venerdì.
Ho già deciso che cosa fare ed ho già iniziato a fare gli elaborati perché tempus fugit!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 14, 2014 3:48 pm

Persefone Fuxia ha scritto:alice2007, non ho trovato il piano dei contenuti di cui parli.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/inizio-corsie_el_agg_13_04/

Terza edizione del calendario aggiornato! Questa volta anche io ho la data di inizio, venerdì.
Dovremmo esserci tutti, quindi.

http://for.indire.it/neoassunti2014/templates/piano_editoriale_generale.doc E' questo Persefone

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Mer Mag 14, 2014 5:34 pm

Idem come Persefone.
Se qualcuno ha voglia di raccontarci il suo incontro con l'e-tutor ... siamo tutte orecchie ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 14, 2014 9:09 pm

Grazie, alice2007, anche se, come dicevo nell'altro forum, mi sembra che le attività non siano queste... uff...

Tapina, se l'e tutor venerdì verrà fuori con strane idee, io... ehm, avrò una reazione molto poco composta, per così dire... Ho già iniziato a lavorare e col cavolo che butto via quello che ho fatto!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Gio Mag 15, 2014 9:08 am

Sottoscrivo!

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 3 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.