Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Mer Mar 26, 2014 9:26 pm

Salve, circa la classe A043,, nella quale ho sempre insegnato, dove indico che sono abilitata tramite SSIS?
Al punto 12 dei titoli? Qualcosa non mi quadra perché si parla di idoneità tramite concorso...
E circa la seconda abilitazione (A050), la dichiaro al punto 13?
Grazieee

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da neoprof Mer Mar 26, 2014 10:28 pm

no purtroppo la ssis non puo essere dichiarata non serve a nulla a differenza del corncorso , anch'io sono sissina , nemmeno la seconda abilitazione puoi dichiarare e nemmeno il corso sos

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Mer Mar 26, 2014 10:33 pm

Sigh! Grazie comunque per la risposta.

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 10:40 am

Mariaflor ha scritto:Sigh! Grazie comunque per la risposta.

Perdonami l'intrusione, io ho dichiarato l'abilitazione SSIS (anche io per la 043 e la 050) nel modello definito 'pluridichiarazione' (o dichiarazione personale da allegare alla domanda di mobilità, modello del GILDA). C'erano la voci :

v è in possesso dell’abilitazione nel posto/classe di concorso ______________di titolarità conseguita nella provincia/regione ____________________ con punti _________a seguito di partecipazione a sessioni riservate o corsi abilitanti;

v è in possesso di un’ulteriore abilitazione nel posto/classe di concorso ______________ conseguita nella provincia/regione ____________________ con punti _________a seguito di partecipazione a sessioni riservate o corsi abilitanti

Io le ho distinte (043 e 050). Non danno purtroppo punteggio ma occorrerà anche far capire come si è stati immessi nelle GaE.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 1:00 pm

Grazie!!! Lo farò anch'io!
per il resto non ho altro, quindi nella pluridichiarazione devo cancellare tutto il resto? O lascio righe vuote?
Grazie

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 1:35 pm

Mariaflor ha scritto:Grazie!!! Lo farò anch'io!
per il resto non ho altro, quindi nella pluridichiarazione devo cancellare tutto il resto? O lascio righe vuote?
Grazie

Io ho cancellato le voci che non erano di mio interesse.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 1:36 pm

Grazie ancora. Non sto trovando quel modello Gilda...;(

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 1:42 pm

Mariaflor ha scritto:Grazie ancora. Non sto trovando quel modello Gilda...;(


Eccoli qui

http://www.gildanapoli.it/mobilita/2014/Guida%20mobilit%C3%A02014-2015.htm


alla voce ''Modulistica'' trovi tutti i moduli, divisi per gradi.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 2:18 pm

Sono tonta, quello che dici tu non lo trovo!!!
Non parlano di abilitazione,bensì di concorso ecc. ecc.
Puoi mandarmi il link esatto?
Grazie!

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 2:27 pm

o il titolo del documento

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 2:39 pm

Scusa il ritardo.

Ecco il link nello specifico

http://www.gilda-unams.it/Federazione/attachments/mobilita_2013_14/allegati%20aggiuntivi/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.doc


e questo secondo che è quello onnicomprensivo (non so quale grado di scuola sia di tuo interesse)

http://www.gilda-unams.it/Federazione/mobilita/1645.html

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 8:03 pm

Grazie, Achille!!
Non sono veloce come te, tuttavia, finalmente, grazie alle tue dritte, sono riuscita a completare gli allegati e quindi... a spedire la domanda!
Grazie e in bocca al lupo anche a te!

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 9:18 pm

Mariaflor ha scritto:Grazie, Achille!!
Non sono veloce come te, tuttavia, finalmente, grazie alle tue dritte, sono riuscita a completare gli allegati e quindi... a spedire la domanda!
Grazie e in bocca al lupo anche a te!

E' un piacere aiutare! Domanda e ti sarà sempre risposto ! In bocca al lupo per tutto!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Mariaflor Gio Mar 27, 2014 9:39 pm

Crepi il lupo!
Grazie per rendere il mondo migliore.

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da meri Dom Mar 30, 2014 9:45 pm

neoprof ha scritto:no purtroppo la ssis non puo essere dichiarata non serve a nulla a differenza del corncorso , anch'io sono sissina , nemmeno la seconda abilitazione puoi dichiarare e nemmeno il corso sos
UNA VERGOGNA!!!!!
Siamo proprio stati raggirati
quando mi sono iscritta alla ssis, più di 10 anni fa, mi avevano ASSICURATO che oltre a essere un percorso abilitante, la ssis era anche SPECIALIZZANTE (lo dice anche il nome). Abbiamo studiato tante materie nuove, oltre a rivedere in chiave di insegnamento quelle per cui ci siamo laureati. COME FA a non valere niente un titolo sul quale personalmente ho impiegato 3 anni della mia vita, uno e mezzo per ogni abilitazione, con frequenza giornaliera obbligatoria, tirocini, innumerevoli tesine e esami? Non fanno valere quella per cui si è entrati in ruolo (e ci sarebbe già da ridire, visto il valore specializzante oltre che abilitante), ma l'altra, di valore immenso anche essa, perché non deve valere NIENTE?
Questa è ingiustizia palese. Sono indignata.
meri

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 30, 2014 10:07 pm

la SISS era una Scuola di specializzazione a cui si accedeva tramite selezione, non un concorso ordinario

nessuna abilitazione dà punteggio, nè SISS nè altro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da meri Lun Mar 31, 2014 8:54 am

giulia boffa ha scritto:la SISS era una Scuola di specializzazione a cui si accedeva tramite selezione, non un concorso ordinario

nessuna abilitazione dà punteggio, nè SISS nè altro
All'epoca non ci fu detto così
l'esame finale era assimilato ad un concorso. E oltre all'abilitazione ha fornito MOLTO VALORE AGGIUNTO, questa cosa non viene mai considerata, colpevolmente, scusate!
poi qualcuno ha deciso che non era vero, non si sa su quali basi.
La verità è che la ssis ha dato fastidio a tutti ed è stata affossata in modo indecente.
Per quanto ho sofferto nel frequentarla dato l'impegno immenso che richiedeva, e per quanto è stata vituperata e affossata in seguito ho sofferto decisamente tanto al punto da riceverne danno morale che ha influito anche sul fisico. Sono stanca di sentirmi dire che tutto quel lavoro non ha valore, basta.

meri

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS? Empty Re: Domanda: dove si dichiara che ci si è abilitati con la SSIS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.