Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

suppl sost fino al termine attività didattiche Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

suppl sost fino al termine attività didattiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

suppl sost fino al termine attività didattiche Empty
MessaggioTitolo: suppl sost fino al termine attività didattiche   suppl sost fino al termine attività didattiche EmptyLun Mar 31, 2014 8:22 pm

Ho accettato una supplenza su sostegno (casa malattia del docente) dal 18 marzo fino al termine delle attività didattiche.
La segreteria non mi ha fatto un'unico contratto ma ne farà diversi continuativi a seconda dei certificati che produrrà il docente.

Vorrei sapere se avrò diritto anche a presenziare a giugno agli scrutini e agli esami.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
flo

flo

MessaggioTitolo: Re: suppl sost fino al termine attività didattiche   suppl sost fino al termine attività didattiche EmptyLun Mar 31, 2014 8:45 pm

Sarà predisposto uno specifico contratto per i giorni strettamente necessari per gli scrutini ed esami (non essendoci i presupposti per l'applicazione dell'art 37 del CCNL)

Vedi in OS
[url=http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-dei-contratti-scrutini-ed-esami-l-intero-perio]http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-dei-contratti-scrutini-ed-esami-l-intero-perio[/url]

P.S. penso che il tuo contratto di supplenza breve e temporanea arriverà con le successive proroghe fino "al termine delle lezioni" (ultimo giorno di scuola) e non "fino al termine delle attività didattiche" (30 giugno)
catGae

MessaggioTitolo: Re: suppl sost fino al termine attività didattiche   suppl sost fino al termine attività didattiche EmptyLun Mar 31, 2014 8:53 pm

Grazie come sempre per l'aiuto e la disponibilità.
flo

flo

MessaggioTitolo: Re: suppl sost fino al termine attività didattiche   suppl sost fino al termine attività didattiche EmptyLun Mar 31, 2014 8:56 pm

di niente, figurati! :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: suppl sost fino al termine attività didattiche   suppl sost fino al termine attività didattiche Empty

suppl sost fino al termine attività didattiche
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: