MAD per sostituzione esami maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD per sostituzione esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD per sostituzione esami maturità

2 partecipanti

Andare in basso

MAD per sostituzione esami maturità Empty MAD per sostituzione esami maturità

Messaggio Da ekiv Mar Apr 01, 2014 3:04 pm

Buongiorno,
scusate la domanda forse banale, ma ho molti dubbi.
Ho fatto una supplenza di un mese (quasi) a gennaio, alle superiori. Non sono abilitata.
Posso presentare domanda per fare il commissario di esame di maturità?
L'unica via è inviare all'USP la MAD? Nel fac-simile che trovo sul sito? Tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

O ci sono altre vie?

In alcuni moduli c'è una domanda che dice più o meno
"sei un docente I.T.I.?" Cosa significa l'acronimo? Docente a tempo indeterminato?
Poi mi chiede se sono un docente a tempo determinato. Devo indicare la mia supplenza di gennaio oppure solo se sono in servizio adesso? (non lo sono, purtroppo).

Grazie se vorrete chiarire i miei dubbi!

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAD per sostituzione esami maturità Empty Re: MAD per sostituzione esami maturità

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 2:28 am

Non ci sono altre vie. Il significato dell'acronimo potrebbe essere quello (non mi viene in mente altro). Vedi tu se indicare la supplenza di gennaio; trattandosi di una supplenza davvero breve, forse è meglio glissare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.