come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?

2 partecipanti

Andare in basso

come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Empty come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?

Messaggio Da megmeg Mar Apr 01, 2014 8:14 pm

come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?
Dovrebbe essere attivo il tasto visualizza, ma non lo è!
Vorrei controllare tutto prima di dare INVIO
Grazie

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente? Empty Re: come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?

Messaggio Da Merciful.benny Mar Apr 01, 2014 9:27 pm

Ciao,
anche io mi trovo con lo stesso problema, il nome è indicato, ma quando dico visualizza mi rimanda di nuovo alla finestra del mio pc con tutti gli altri miei file e non apre nulla.
Se per caso vieni a sapere qualcosa, me lo fai sapere? Anche io non vorrei premere invio senza sapere se è corretto.
Grazie,
se anch'io trovo qualche info, mando un messaggio qui.

Merciful.benny

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.