DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?

+4
furfy
Laura A.
giovanna onnis
microstella
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Empty DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?

Messaggio Da microstella Mar Apr 01, 2014 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

forse lo avete già detto ma nn sono riuscita a trovere nulla a riguardo. ho compilato la domanda di trasferimento alla fine il sistema mi dice che verrà inviata alla sede di servizio. io sono in ap e la mia sede di titolarità è in altra provincia. la domanda va inoltrata qiundi dove sono in Ap?
per adesso è li che l'ho inoltrata aspetto vostri chiarimenti. grazie

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?

Messaggio Da Laura A. Lun Apr 07, 2014 1:09 pm

Furfy, nel caso ti dimenticassi anche oggi...ho chiamato il mio usp e finalmente ha detto che, nel nostro caso (senza sede nella provincia di titolarità), va bene anche mandarla a loro! La scuola è solo un filtro in più. Ha detto che la scuola può anche "rifiutarsi", come nel mio caso, di mandarla ad un altro ufficio che non sia il suo competente, quindi va bene mandarla all'usp direttamente.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?

Messaggio Da furfy Lun Apr 07, 2014 3:00 pm

Ciao Laura ho chiamato anch'io finalmente!!! Mi han detto di lasciare tranquillamente l'invio alla mia scuola di servizio, basta ricordarle che deve mandarla all'altra provincia! Mi han detto anche che comunque andava bene pure se la inviavo a loro... Insomma ci siam tirate matte per niente, l'invio era valido in entrambi i casi!

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA? - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.