in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze?

Andare in basso

in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze? Empty in quali provincie si lavora di più con sfp? ci sono buone possibilità di fare almeno lunghe supplenze?

Messaggio Da tripisia Gio Apr 03, 2014 10:50 am

sono una studentessa di sfp vorrei sapere in quali regioni ci sono più possibilità di lavorare con questa laurea?
voi fate supplenze abbastanza lunghe? lavorate da tanti anni? io sono al secondo anno e non so se continuare dato non vorrei spendere soldi e fatiche per qualcosa che poi non mi dà qualcosa di concreto in campo lavorativo anche perchè lavoro come educatrice in una cooperativa e non facile conciliare studio e lavoro. Se qualcuno potrebbe dirmi se con questa laurea ci sono buone possibilità di lavorare tra tre quattro anni mi farebbe un grandissimo favore. Grazie.

tripisia

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.