congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Empty congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni

Messaggio Da eumenide Ven Apr 04, 2014 6:27 pm

Salve a tutti,
la mia situazione sfiora l'assurdo. Ho iniziato il congedo parentale presso la prima scuola (media inferiore) il 26 09 2013 fino al 24 10 13, per poi riprendere a fruirne dal 09/11 al 21/12/13 e poi dal 22/12/13 al 09/04/2014. Nel frattempo ho accettato un completamento presso una seconda scuola (media superiore) il 26/10/2013 e con varie proroghe mi durerà fino al 09/06/2014. Purtroppo le due segreterie fin da subito sono entrate in contrasto e chi ci è andata di mezzo sono io, poichè ho dovuto produrre la documentazione originale presso ciascuna scuola, quando la prima scuola avrebbe dovuto semplicemente faxare la mia documentazione alla seconda, adducendo vari pretesti per non farlo (diversa tipologia di scuola e di supplenza...). Ora, la prima scuola sostiene che siano 180 gg da me fruiti fino al 09/04, mentre la seconda scuola dice fino all'8/04 perchè il sistema non fa inserire fino al 09. Mi sono rivolta alla prima scuola che mi ha fatto vedere che i 180 giorni calcolati dal computer sono fino al 09/04 e non intende modificare il decreto. Morale della favola, ciascuna scuola dice di risolvere la questione con l'altra ed io sono nel mezzo e non so cosa fare. Oltre ad avere delle problematiche a casa con il bambino motivo per il quale ho richiesto il congedo, questi continui rimpalli mi stanno tenendo in uno stato di ansia tremendo. Il problema è che dopo proseguirò con la malattia del bambino (perchè la prima scuola mi ha detto che non potevo interrompere il congedo per una insorta malattia del bambino e, dato che il bambino si è ammalato in questo arco di tempo, usufruirò della malattia solo alla fine del congedo).Come risolvere la questione? Qualche esperto mi può aiutare? Grazie delle risposte.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni Empty Re: congedo parentale su due scuole e diverso conteggio dei giorni

Messaggio Da peach79 Sab Apr 05, 2014 12:56 pm

per il conteggio dei giorni non so che dirti, ma una cosa è certa: la malattia tua o del bambino sospende il congedo per quei giorni!
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.