iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

+3
Allergic
Dec
peccaccia
7 partecipanti

Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da peccaccia Dom Apr 06, 2014 10:37 am

Buongiorno, so che ad aprole riapriranno le iscrizioni nelle graduatorie d'istituto di III fascia. Vorrei sapere se posso iscrivermi anche se nel 2011 non ho più fatto l'aggiornamento.
grazie

peccaccia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.04.14
Età : 44
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da Dec Dom Apr 06, 2014 10:39 am

Sì, però le iscrizioni riapriranno a maggio o oltre, in ogni caso dopo la chiusura dell'aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento previsto tra il 10 aprile e il 9 maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da Allergic Dom Apr 06, 2014 12:02 pm

si conosce se saranno per due o tre anni?

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da gugu Dom Apr 06, 2014 12:35 pm

Tutti gli aggiornamenti sono triennali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da elagaud Dom Apr 06, 2014 12:42 pm

Salve! Non sono abilitata, ma insegno lingua cinese curricolare in un liceo linguistico in campania (anno scolastico 2012/2013, 2013/2014). Posso inserirmi in graduatoria di III fascia e veder riconosciuti i punti dei due anni di insegnamento? Saranno istituite graduatorie per la lingua cinese? Grazie

elagaud

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da gugu Dom Apr 06, 2014 12:44 pm

elagaud ha scritto:Salve! Non sono abilitata, ma insegno lingua cinese curricolare in un liceo linguistico in campania (anno scolastico 2012/2013, 2013/2014). Posso inserirmi in graduatoria di III fascia e veder riconosciuti i punti dei due anni di insegnamento? Saranno istituite graduatorie per la lingua cinese? Grazie


Sì, da questo aggiornamento sono previste anche le cdc di lingua araba, ebraica, cinese e giapponese.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da miss sparrow Dom Apr 06, 2014 4:02 pm

scusate si sa niente del famoso decreto del 19 luglio 2013? entrerà in vigore?
Io sono abilitata con il TFA e mi chiedo se sia possibile inserirmi nella terza fascia con un'altra cdc (per la quale ho da poco recuperato i crediti mancanti)?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da ross.93 Lun Apr 07, 2014 11:45 am

Dec ha scritto:Sì, però le iscrizioni riapriranno a maggio o oltre, in ogni caso dopo la chiusura dell'aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento previsto tra il 10 aprile e il 9 maggio.

ma poi con la nuova iscrizione se io ero in 1 fascia vengo inserite nella fascia di appartenenza o si viene accodati?

ross.93

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da Dec Lun Apr 07, 2014 8:16 pm

Nella fascia di appartenenza se hai dimenticato di aggiornare solo le GI. Naturalmente devi aver aggiornato le Gae nel 2011. In caso contrario potrai inserirti solo in II fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia Empty Re: iscrizione graduatorie d'istiututo III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.