VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

5 partecipanti

Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da fosca Ven Mag 16, 2014 5:42 pm

Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di aiuto.
Io mi ero iscritta alle graduatorie di terza fascia parecchio tempo fa (nel 2007).
Poi la cosa è finita lì, non mi hanno chiamato neppure per sbaglio e credo che quella domanda sia decaduta, dopo i tre anni.
Ora a distanza di tempo voglio riprovare a fare la domanda per la III fascia delle graduatorie di istituto (cioè senza abilitazione, solo titoli).
Devo andare su istanze on line e procedere ex novo?
Oppure da qualche parte l'amministrazione ha comunque il mio nominativo e rischio di sbagliare?
Premetto che nel frattempo ho cambiato città e che di quella vecchia domanda inoltrata non ho in mano nulla, non ricordo nemmeno come avevo fatto, forse non era on line ma comunque era tutto abbastanza diverso.
Pensavo di ricominciare daccapo appunto con istanze on line.
E' possibile secondo voi o commetto un'"irregolarità"?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

fosca

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Mag 16, 2014 6:54 pm

fosca ha scritto:Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di aiuto.
Io mi ero iscritta alle graduatorie di terza fascia parecchio tempo fa (nel 2007).
Poi la cosa è finita lì, non mi hanno chiamato neppure per sbaglio e credo che quella domanda sia decaduta, dopo i tre anni.
Ora a distanza di tempo voglio riprovare a fare la domanda per la III fascia delle graduatorie di istituto (cioè senza abilitazione, solo titoli).
Devo andare su istanze on line e procedere ex novo?
Oppure da qualche parte l'amministrazione ha comunque il mio nominativo e rischio di sbagliare?
Premetto che nel frattempo ho cambiato città e che di quella vecchia domanda inoltrata non ho in mano nulla, non ricordo nemmeno come avevo fatto, forse non era on line ma comunque era tutto abbastanza diverso.
Pensavo di ricominciare daccapo appunto con istanze on line.
E' possibile secondo voi o commetto un'"irregolarità"?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

hai provato ad accedere a IOL con i tuoi dati?
se non riesci puoi riattivare l'utenza se già sei iscritta, altrimenti puoi iscriverti tranquillamente (perchè se non vado errata nel 2007 IOL non si utilizzava)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Dec Sab Mag 17, 2014 12:39 am

La domanda comunque sarà cartacea e non on line. On line si scelgono solo le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da userIDprovvis Dom Mag 18, 2014 3:48 am

Dec ha scritto:La domanda comunque sarà cartacea e non on line

Come mai questa scelta?

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Dec Dom Mag 18, 2014 8:30 pm

Probabilmente si prevede che gli iscritti saranno molto più numerosi rispetto a quelli delle Gae e si è pensato che potessero esserci problemi informatici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da fosca Lun Mag 19, 2014 8:35 am

Dec ha scritto:La domanda comunque sarà cartacea e non on line. On line si scelgono solo le scuole.

sì, sì, questo l'ho letto. Però comunque devo iscrivermi a istanze on line lo stesso, appunto per la scelta delle scuole...
ecco perchè volevo sapere se rischio di fare errori, avendo già presentato comunque il mio nominativo 6 anni fa.


fosca

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Lun Mag 19, 2014 8:51 am

nn fai errori. nn preoccuparti puoi procedere all'iscrizione ciao

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Dec Lun Mag 19, 2014 8:04 pm

Hai provato ad accedere con le vecchie credenziali per vedere se l'utenza è ancora attiva?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da fosca Mar Mag 20, 2014 10:51 pm

Dec ha scritto:Hai provato ad accedere con le vecchie credenziali per vedere se l'utenza è ancora attiva?

no, non ho proprio più le credenziali. Credo che appunto sia passato molto tempo, nel 2007 non esisteva istanze on line.
ripeterò la procedura di iscrizione.

Cosa succede se per le graduatorie di istituto (III fascia) ci si iscrive per una classe di concorso senza possederne i requisiti? è dichiarare il falso o sono le segreterie che devono eventualmente escludere il candidato per quella classe di concorso dopo i controlli?

fosca

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Dec Mer Mag 21, 2014 3:03 am

Se non ti sei mai iscritta su istanze on line, ovviamente devi fare la registrazione.
Le segreterie dovrebbero controllare, ma molto spesso non lo fanno. Anche se purtroppo a volte non ci sono particolari conseguenze perchè si presume la buona fede, noi non ti diremo mai di iscriverti ad una graduatoria se sai di non essere in regola con i requisiti. Se invece hai dei dubbi, siamo qua per provare a chiarire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA Empty Re: VECCHIA ISCRIZIONE A GRADUATORIE III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.