punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori

Andare in basso

punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Empty punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori

Messaggio Da Davimat Lun Apr 07, 2014 1:07 pm

Il diploma post-laurea conseguito a seguito di un master frequentato nel 2000 della durata di 8 mesi e 614 ore non mi è stato considerato nel calcolo del punteggio presente nella graduatoria per la scuola primaria. Anche se il punto A.2.4 prevede 1 punto solo per i master di 1° e 2° livello corrispondenti a 60 CFU non credo esista la possibilità di attribuire i CFU anche a master antecedenti al 2004, anno in cui sono stati istituiti. Per il calcolo del credito formativo si considerano le attività didattiche e quindi le ore di lezione, le attività pratiche e
l’impegno da riservare allo studio e alla preparazione individuale.
Un CFU corrisponde a 25 ore di impegno complessivo per studente e non a 25 ore di lezione. Credo quindi che non sia stato corretto non attribuirmi questo punto aggiuntivo. Moderatori, cosa ne pensate? Grazie mille.

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori Empty Re: punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori

Messaggio Da Davimat Mer Apr 09, 2014 3:58 pm

Aiuto! Nessuno sa rispondermi? Qualcuno dei moderatori? Il punto in questione recita:
A.2.4
Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello,
corrispondenti a 60 CFU con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso. Punti 1
Il mio è un diploma di perfezionamento post-laurea in lingua inglese ("corrispondente commerciale in lingue estere") e credo quindi sia coerente con gli insegnamenti della scuola primaria. I CFU sono stati istituiti solo nel 2004 e quindi non si può far corrispondere 60 CFU a 1500 ore dato che nei CFU si calcolano anche le ore di studio e non solo quelle passate in aula. Voi che dite? Il punto in più doveva essermi conteggiato?


Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.